News / attualità

20 Febbraio, 2017

ICT Foxy, lo specialista di prodotti di carta per la casa, torna in campagna con un nuovo film dedicato a Foxy Mega grazie a Initiative, network di comunicazione globale parte del gruppo IPG Mediabrands, da anni al fianco di Industrie Cartarie Tronchetti.

Lo spot Foxy Mega inaugura il nuovo posizionamento del brand, che racconta come ICT Foxy si prenda cura di tutta la tua famiglia e sia sempre presente in ogni momento della vita.

La strategia studiata per il copy dedicato a Foxy Mega porta in videocomunicazione la nuova creatività, attraverso due modalità principali, la tv e il digital, integrate al fine di massimizzare l’efficacia della campagna e il lancio del nuovo posizionamento.

On air dal 5 febbraio, attraverso due formati da 30 e da 15 secondi, la campagna tv punta a un’ampia copertura, coinvolgendo le principali reti generaliste insieme ai canali digitali e satellitari, prevedendo anche il formato ALL21, il break a reti unificate sui canali Mediaset, il 7 febbraio.

Motore della campagna digital è Cadreon, l’AdTech Unit del gruppo IPG Mediabrands specializzata in attività di programmatic buying, che, attraverso una campagna 100% Programmatic driven e completamente cross-device, si pone l’obiettivo di intercettare il target audience più affine al prodotto e massimizzare i contatti.

Andrea Sinisi, General Manager di Initiative, ha commentato: “Siamo molto contenti di essere al fianco di ICT Foxy in questo importante momento. Il nuovo corso della comunicazione di Foxy, che inauguriamo con Mega, viene da lontano ed è il frutto anche di un lavoro approfondito, svolto impiegando metodologie di misurazione di performance di comunicazione integrate, che ci ha permesso di comprendere le interazioni fra i diversi copy sui prodotti sui KPI di marca.”

La creatività è a cura di Havas Worldwide. ')}

Articoli correlati

Asiago DOP protagonista della ripresa con la nuova campagna Tv, radio, carta stampata e digitale di Milk Adv

29 Maggio, 2020

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago sceglie di giocare un ruolo attivo nella ripresa e avvia,...

Continua a leggere

Per Granarolo un packaging sempre più sostenibile: esordiscono sul mercato Yomo Natura e Yomo Extra con Publicis.

29 Maggio, 2020

Il rilancio del brand Yomo è curato da Publicis Italia. Granarolo S.p.A. presenta due importanti...

Continua a leggere

Studiowiki firma la nuova immagine di Jesolo destinazione turistica per la ripartenza

28 Maggio, 2020

Al principio era una lettera, la J. istituzionale della Città di Jesolo. La logo animation...

Continua a leggere

True Company e MR Digital insieme per comunicare le innovazioni tecnologiche per la didattica digitale

28 Maggio, 2020

MR Digital, player di riferimento nel mercato della scuola digitale, sceglie True Company per le...

Continua a leggere