News / attualità

20 Febbraio, 2017

ICT Foxy, lo specialista di prodotti di carta per la casa, torna in campagna con un nuovo film dedicato a Foxy Mega grazie a Initiative, network di comunicazione globale parte del gruppo IPG Mediabrands, da anni al fianco di Industrie Cartarie Tronchetti.

Lo spot Foxy Mega inaugura il nuovo posizionamento del brand, che racconta come ICT Foxy si prenda cura di tutta la tua famiglia e sia sempre presente in ogni momento della vita.

La strategia studiata per il copy dedicato a Foxy Mega porta in videocomunicazione la nuova creatività, attraverso due modalità principali, la tv e il digital, integrate al fine di massimizzare l’efficacia della campagna e il lancio del nuovo posizionamento.

On air dal 5 febbraio, attraverso due formati da 30 e da 15 secondi, la campagna tv punta a un’ampia copertura, coinvolgendo le principali reti generaliste insieme ai canali digitali e satellitari, prevedendo anche il formato ALL21, il break a reti unificate sui canali Mediaset, il 7 febbraio.

Motore della campagna digital è Cadreon, l’AdTech Unit del gruppo IPG Mediabrands specializzata in attività di programmatic buying, che, attraverso una campagna 100% Programmatic driven e completamente cross-device, si pone l’obiettivo di intercettare il target audience più affine al prodotto e massimizzare i contatti.

Andrea Sinisi, General Manager di Initiative, ha commentato: “Siamo molto contenti di essere al fianco di ICT Foxy in questo importante momento. Il nuovo corso della comunicazione di Foxy, che inauguriamo con Mega, viene da lontano ed è il frutto anche di un lavoro approfondito, svolto impiegando metodologie di misurazione di performance di comunicazione integrate, che ci ha permesso di comprendere le interazioni fra i diversi copy sui prodotti sui KPI di marca.”

La creatività è a cura di Havas Worldwide. ')}

Articoli correlati

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere

Il progetto di field marketing ideato da Tend “La Raccolta Gira l’Italia” arriva a Senigallia con X-Masters e Radio 105.

15 Luglio, 2024

Partita da Casa Kiss Kiss durante Sanremo, “La Raccolta Gira l’Italia” è un ricco calendario...

Continua a leggere