News / attualità

05 Marzo, 2020

Francesco Guerrera, Group Executive Creative Director di Acqua – gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel guidato da Davide Arduini e Andrea Cimenti ­– sarà uno dei due giurati italiani alla XII edizione di White Square.

Dopo le soddisfazioni ottenute nel 2017 in qualità di presidente della giuria Branding, Guerrera torna a Minsk, Bielorussia, dal 15 al 17 aprile, come giurato del contest Marketing di White Square, uno dei principali festival creativi della comunicazione dell'Europa orientale e il principale evento nell'ambito del marketing e della pubblicità in Bielorussia.

“White Square, declinato in 7 contest (Creative, Branding, Creative Effectiveness, Marketing, Media, Digital e Change for Good), sarà un’interessante opportunità per approfondire la conoscenza di quella cultura della creatività che pervade i mercati dell’Europa dell’Est, avvicinare i protagonisti e individuare nuovi talenti, condividere idee e innovazioni e scoprire nuove tendenze". – ha dichiarato Guerrera.

Articoli correlati

Sta suonando la campanella: la scuola di cucina Negroni è al via... con YAM112003

22 Maggio, 2020

Nostalgia dei banchi di scuola? Voglia di tornare in classe? Per stimolare la creatività dei...

Continua a leggere

Granarolo torna in comunicazione per rilanciare la propria offerta di latte alto pastorizzato a più lunga durata con Nadler Larimer & Martinelli

22 Maggio, 2020

Granarolo S.p.A. torna in comunicazione a partire dal 24 maggio con una nuova campagna pensata...

Continua a leggere

OPPO Italia sceglie Havas Media Group per rafforzare la sua presenza sul mercato locale

22 Maggio, 2020

OPPO, brand leader mondiale di dispositivi smart, continua a rafforzare la sua presenza sul mercato...

Continua a leggere