News / attualità

23 Settembre, 2016

Inventa TRO annuncia l’ingresso di una nuova figura chiave: Francesco Marcucci, nominato Head of Strategy.

Dare nuova linfa al team è una scelta determinante per sostanziare l’approccio 'compentence driven' proposto da Inventa TRO e attivare progetti di Brand Activation, Live Communication e Digital.

”Per sostenere la nostra filosofia – che si basa sulla proposizione di brand experience memorabili- siamo sempre alla ricerca di talenti che possano integrarsi al meglio, non solo con i colleghi di Milano, ma anche all’interno del team esteso del network internazionale TRO di cui facciamo parte e con cui collaboriamo quotidianamente”, afferma Antonio Magaraci, Country Head di Inventa TRO.

Francesco Marcucci vanta un’esperienza passata come strategic planner in The Big Now e precedentemente come Digital Creative Strategist in Dodicitrenta Digital Creative Studio. In Inventa TRO ha il compito di facilitare e arricchire il teamwork attraverso le diverse aree di competenza dell’agenzia. La scelta di nominare un Head of Strategy dal forte background digital, ma in un ruolo trasversale sulle diverse competenze (Digital, Brand Activation, Live Communication) è la prova della volontà di contaminare i differenti progetti e le varie aree dell'agenzia con una visione strategica che permetta concretamente di valutare con lo stesso metro tutti i canali a disposizione dei brand.

"Di fronte a me si pone un obiettivo sfidante: quello di pensare e produrre – in concerto con i miei colleghi - attività rilevanti, efficaci e memorabili, che coinvolgano realmente il target e parlino ai brand di 'concretezza' dei risultati", afferma Francesco Marcucci.

Articoli correlati

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere