News / attualità

23 Settembre, 2016

Inventa TRO annuncia l’ingresso di una nuova figura chiave: Francesco Marcucci, nominato Head of Strategy.

Dare nuova linfa al team è una scelta determinante per sostanziare l’approccio 'compentence driven' proposto da Inventa TRO e attivare progetti di Brand Activation, Live Communication e Digital.

”Per sostenere la nostra filosofia – che si basa sulla proposizione di brand experience memorabili- siamo sempre alla ricerca di talenti che possano integrarsi al meglio, non solo con i colleghi di Milano, ma anche all’interno del team esteso del network internazionale TRO di cui facciamo parte e con cui collaboriamo quotidianamente”, afferma Antonio Magaraci, Country Head di Inventa TRO.

Francesco Marcucci vanta un’esperienza passata come strategic planner in The Big Now e precedentemente come Digital Creative Strategist in Dodicitrenta Digital Creative Studio. In Inventa TRO ha il compito di facilitare e arricchire il teamwork attraverso le diverse aree di competenza dell’agenzia. La scelta di nominare un Head of Strategy dal forte background digital, ma in un ruolo trasversale sulle diverse competenze (Digital, Brand Activation, Live Communication) è la prova della volontà di contaminare i differenti progetti e le varie aree dell'agenzia con una visione strategica che permetta concretamente di valutare con lo stesso metro tutti i canali a disposizione dei brand.

"Di fronte a me si pone un obiettivo sfidante: quello di pensare e produrre – in concerto con i miei colleghi - attività rilevanti, efficaci e memorabili, che coinvolgano realmente il target e parlino ai brand di 'concretezza' dei risultati", afferma Francesco Marcucci.

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere