News / attualità

23 Settembre, 2016

Inventa TRO annuncia l’ingresso di una nuova figura chiave: Francesco Marcucci, nominato Head of Strategy.

Dare nuova linfa al team è una scelta determinante per sostanziare l’approccio 'compentence driven' proposto da Inventa TRO e attivare progetti di Brand Activation, Live Communication e Digital.

”Per sostenere la nostra filosofia – che si basa sulla proposizione di brand experience memorabili- siamo sempre alla ricerca di talenti che possano integrarsi al meglio, non solo con i colleghi di Milano, ma anche all’interno del team esteso del network internazionale TRO di cui facciamo parte e con cui collaboriamo quotidianamente”, afferma Antonio Magaraci, Country Head di Inventa TRO.

Francesco Marcucci vanta un’esperienza passata come strategic planner in The Big Now e precedentemente come Digital Creative Strategist in Dodicitrenta Digital Creative Studio. In Inventa TRO ha il compito di facilitare e arricchire il teamwork attraverso le diverse aree di competenza dell’agenzia. La scelta di nominare un Head of Strategy dal forte background digital, ma in un ruolo trasversale sulle diverse competenze (Digital, Brand Activation, Live Communication) è la prova della volontà di contaminare i differenti progetti e le varie aree dell'agenzia con una visione strategica che permetta concretamente di valutare con lo stesso metro tutti i canali a disposizione dei brand.

"Di fronte a me si pone un obiettivo sfidante: quello di pensare e produrre – in concerto con i miei colleghi - attività rilevanti, efficaci e memorabili, che coinvolgano realmente il target e parlino ai brand di 'concretezza' dei risultati", afferma Francesco Marcucci. ')}

Articoli correlati

Asiago DOP protagonista della ripresa con la nuova campagna Tv, radio, carta stampata e digitale di Milk Adv

29 Maggio, 2020

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago sceglie di giocare un ruolo attivo nella ripresa e avvia,...

Continua a leggere

Per Granarolo un packaging sempre più sostenibile: esordiscono sul mercato Yomo Natura e Yomo Extra con Publicis.

29 Maggio, 2020

Il rilancio del brand Yomo è curato da Publicis Italia. Granarolo S.p.A. presenta due importanti...

Continua a leggere

Studiowiki firma la nuova immagine di Jesolo destinazione turistica per la ripartenza

28 Maggio, 2020

Al principio era una lettera, la J. istituzionale della Città di Jesolo. La logo animation...

Continua a leggere

True Company e MR Digital insieme per comunicare le innovazioni tecnologiche per la didattica digitale

28 Maggio, 2020

MR Digital, player di riferimento nel mercato della scuola digitale, sceglie True Company per le...

Continua a leggere