News / attualità

13 Giugno, 2016

Francesco Maria Gallo entra in Aida Partners Ogilvy PR con l’incarico di Public Affairs Leader.

Crotonese di origine, Francesco Maria Gallo si è formato negli ambienti del DAMS di Bologna come allievo di Umberto Eco e Luciano Nanni. Professionista poliedrico, ha ricoperto, tra gli altri, il ruolo di Direttore delle Relazione Esterne di Manpower Italia, Global Marketing & Public Affairs Director di Face4Job e Direttore Public Affairs di Publivideo 2.

Con questo nuovo incarico, Gallo metterà a disposizione di Aida Partners Ogilvy PR tutta sua ultraventennale esperienza nel settore delle relazioni pubbliche con l’obiettivo di rafforzare, ampliare e incrementare la rete di stakeholders in grado di guidare i clienti dell’agenzia verso il raggiungimento dei propri obiettivi in termini di business e reputazione.

“Sono davvero entusiasta di iniziare questa nuova avventura e voglio ringraziare il team di Aida Partners Ogilvy PR per l’accoglienza” - afferma Francesco Maria Gallo. “Quello delle relazioni pubbliche è un mondo nel mondo delle economie tout court. Oggi più che mai, incrementare la rete di relazioni significa connettersi a opportunità ‘glocali’ che altrimenti andrebbero perse o semplicemente non raccolte. In questo contesto, il nostro mestiere assume sempre di più un ruolo fondamentale in quei rapidi processi di cambiamento che, se anticipati, determinano l’essere contestuali e coerenti ai mercati, ma anche al sociale e al vivere civile sempre sostenibile”.

“L’arrivo di Francesco Maria, che conosco e apprezzo personalmente da anni e che ho fortemente voluto, va a consolidare un’area, quella dei Public Affairs e del Networking, che sta diventando sempre più strategica per la nostra Agenzia. Ne siamo entusiasti!”, dice Alessandro Paciello, Presidente di Aida Partners Ogilvy PR

Articoli correlati

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere