News / attualità

06 Aprile, 2022

Franke Home Solutions, divisione del Gruppo Franke e leader mondiale di sistemi intelligenti e soluzioni per la cucina domestica, affida a Omnicom PR Group l’incarico di consulenza per l’Ufficio  Stampa  e  le  Pubbliche  Relazioni  in Italia,  oltre  al  coordinamento  PR internazionale di 6 Paesi europei. È il primo anno che Franke Home Solutions decide di implementare un modello di comunicazione centralizzato, per creare massima sinergia nella regione EMEA.

Gruppo Franke, con la divisione Franke Home Solutions, segue i valori cardine del design, della qualità, della funzionalità e della precisione. Grazie al know-how accumulato in oltre 110 anni di esperienza al servizio dell’innovazione, è in grado di proporre una gamma di prodotti che copre tutte le aree della cucina – dalla preparazione dei cibi e la cottura fino alla depurazione, la pulizia e il trattamento dell’aria. La divisione è attiva in tutto il mondo e impiega circa 5.000 persone in quasi 40 paesi, generando vendite complessive per oltre 1 miliardo di Franchi Svizzeri.

Ha commentato Gianluca Vigato, Head of Advertising & Communication Franke Home Solutions:

“Il 2022, oltre che un anno ricchissimo di novità per Franke Home Solutions, sarà anche il primo di implementazione dell’Hub  Internazionale,  con  6  Paesi  europei  che  si  interfacceranno  tra  loro all’insegna della comunicazione integrata. In questo contesto di grande cambiamento, siamo felici di iniziare la collaborazione con Omnicom PR Group Italia, partner con cui desideriamo continuare il nostro percorso di crescita, abbracciando nuovi stimoli e i valori dello storytelling”

Ha dichiarato Massimo Moriconi, General Manager e AD di Omnicom PR Group Italia:

“La casa, come luogo fisico e mentale in continua evoluzione, non è mai stata così importante. Per questo motivo siamo particolarmente lieti di supportare le attività di Franke Home Solutions, azienda che da oltre 110 anni si contraddistingue per i suoi prodotti unici, frutto di ingegneria di precisione e artigianato tradizionale”

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere