News / attualità

06 Aprile, 2022

Franke Home Solutions, divisione del Gruppo Franke e leader mondiale di sistemi intelligenti e soluzioni per la cucina domestica, affida a Omnicom PR Group l’incarico di consulenza per l’Ufficio  Stampa  e  le  Pubbliche  Relazioni  in Italia,  oltre  al  coordinamento  PR internazionale di 6 Paesi europei. È il primo anno che Franke Home Solutions decide di implementare un modello di comunicazione centralizzato, per creare massima sinergia nella regione EMEA.

Gruppo Franke, con la divisione Franke Home Solutions, segue i valori cardine del design, della qualità, della funzionalità e della precisione. Grazie al know-how accumulato in oltre 110 anni di esperienza al servizio dell’innovazione, è in grado di proporre una gamma di prodotti che copre tutte le aree della cucina – dalla preparazione dei cibi e la cottura fino alla depurazione, la pulizia e il trattamento dell’aria. La divisione è attiva in tutto il mondo e impiega circa 5.000 persone in quasi 40 paesi, generando vendite complessive per oltre 1 miliardo di Franchi Svizzeri.

Ha commentato Gianluca Vigato, Head of Advertising & Communication Franke Home Solutions:

“Il 2022, oltre che un anno ricchissimo di novità per Franke Home Solutions, sarà anche il primo di implementazione dell’Hub  Internazionale,  con  6  Paesi  europei  che  si  interfacceranno  tra  loro all’insegna della comunicazione integrata. In questo contesto di grande cambiamento, siamo felici di iniziare la collaborazione con Omnicom PR Group Italia, partner con cui desideriamo continuare il nostro percorso di crescita, abbracciando nuovi stimoli e i valori dello storytelling”

Ha dichiarato Massimo Moriconi, General Manager e AD di Omnicom PR Group Italia:

“La casa, come luogo fisico e mentale in continua evoluzione, non è mai stata così importante. Per questo motivo siamo particolarmente lieti di supportare le attività di Franke Home Solutions, azienda che da oltre 110 anni si contraddistingue per i suoi prodotti unici, frutto di ingegneria di precisione e artigianato tradizionale”

Articoli correlati

Miele torna on air con una campagna dedicata alla promo “Per un futuro migliore”. Pianifica PHD.

31 Gennaio, 2023

Miele torna in radio con una campagna di due settimane, on air dal 30 gennaio, dedicata...

Continua a leggere

TBWA\Italia e WIRED: intelligenza artificiale o stupidità umana?

31 Gennaio, 2023

Wired Italia promuove una campagna, firmata da TBWA\Italia, contro i pregiudizi – quelli dell’intelligenza artificiale,...

Continua a leggere

Nadler lancia Melinda Dolcevita

30 Gennaio, 2023

Ideata da Nadler Larimer & Martinelli, è in onda dal 22 gennaio su tutte le...

Continua a leggere

Al via la campagna “Semplice con ECLISSE” realizzata da Fkdesign e Just Maria

30 Gennaio, 2023

Il progetto racconta con ironia i retroscena del settore edilizio e si articola in una...

Continua a leggere