News / attualità

06 Aprile, 2022

Franke Home Solutions, divisione del Gruppo Franke e leader mondiale di sistemi intelligenti e soluzioni per la cucina domestica, affida a Omnicom PR Group l’incarico di consulenza per l’Ufficio  Stampa  e  le  Pubbliche  Relazioni  in Italia,  oltre  al  coordinamento  PR internazionale di 6 Paesi europei. È il primo anno che Franke Home Solutions decide di implementare un modello di comunicazione centralizzato, per creare massima sinergia nella regione EMEA.

Gruppo Franke, con la divisione Franke Home Solutions, segue i valori cardine del design, della qualità, della funzionalità e della precisione. Grazie al know-how accumulato in oltre 110 anni di esperienza al servizio dell’innovazione, è in grado di proporre una gamma di prodotti che copre tutte le aree della cucina – dalla preparazione dei cibi e la cottura fino alla depurazione, la pulizia e il trattamento dell’aria. La divisione è attiva in tutto il mondo e impiega circa 5.000 persone in quasi 40 paesi, generando vendite complessive per oltre 1 miliardo di Franchi Svizzeri.

Ha commentato Gianluca Vigato, Head of Advertising & Communication Franke Home Solutions:

“Il 2022, oltre che un anno ricchissimo di novità per Franke Home Solutions, sarà anche il primo di implementazione dell’Hub  Internazionale,  con  6  Paesi  europei  che  si  interfacceranno  tra  loro all’insegna della comunicazione integrata. In questo contesto di grande cambiamento, siamo felici di iniziare la collaborazione con Omnicom PR Group Italia, partner con cui desideriamo continuare il nostro percorso di crescita, abbracciando nuovi stimoli e i valori dello storytelling”

Ha dichiarato Massimo Moriconi, General Manager e AD di Omnicom PR Group Italia:

“La casa, come luogo fisico e mentale in continua evoluzione, non è mai stata così importante. Per questo motivo siamo particolarmente lieti di supportare le attività di Franke Home Solutions, azienda che da oltre 110 anni si contraddistingue per i suoi prodotti unici, frutto di ingegneria di precisione e artigianato tradizionale”

Articoli correlati

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere