News / attualità

22 Aprile, 2016

Take ha curato la creatività delle affissioni del Gruppo ligure, che per la prima volta arriva in Lombardia utilizzando lo storico marchio di Cash & Carry GrosMarket abbinato a Sogegross.

Freschi di nuovo è il nome della campagna che evidenzia una peculiarità di Sogegross, in grado di caratterizzarla rispetto ai suoi concorrenti: la particolare attenzione ai prodotti freschi.

Le affissioni e le uscite sui quotidiani hanno riguardato le province di Milano, Bergamo, Como e Lecco, dove Sogegross ha acquisito dal Gruppo Lombardini quattro punti vendita che, con un totale ora salito a 21, fanno rientrare l’operatore tra i primi quattro del settore a livello nazionale.

In particolare, a Dalmine (Bergamo), Costa Masnaga (Lecco), Montano Lucino (Como) e Cernusco sul Naviglio (Milano), il Gruppo ha deciso di utilizzare il marchio GrosMarket con l’incorporazione del logo Sogegross quale parte integrante dell’insegna, per sottolineare la continuità di gestione dei negozi.

“Siamo particolarmente felici di proseguire nella collaborazione con Sogegross, per cui curiamo dal 2007 l’attività di brand image e brand communication - dichiara Francesca Barone, General Manager di Take - Oggi ci troviamo ad annunciare l’apertura di Sogegross con l’insegna GrosMarket in una nuova regione strategica per la crescita dell’azienda”.

“La campagna Freschi di nuovo è fondamentale per far conoscere l’arrivo di Sogegross in quattro nuove province dove, con le acquisizioni, intendiamo migliorare una realtà già esistente e conosciuta - spiega Marco Bonini, direttore generale Sogegross Cash & Carry - Tra le novità che abbiamo introdotto, orari più coerenti al mondo dell’ingrosso con apertura ai professionisti già dalle prime ore del mattino per rendere l’acquisto più agevole ai rivenditori alimentari”. ')}

Articoli correlati

Dal 30 novembre sulla Rai la campagna sulla Coesione Sociale di The Big Now per Pubblicità Progresso

26 Novembre, 2020

Saranno presentati il 30 novembre in diretta streaming la nuova campagna e l’altrettanto nuovo logo...

Continua a leggere

OMG Italia presenta DIVERSOWHAT?

26 Novembre, 2020

Omnicom Media Group Italia presenta DIVERSOWHAT?, il nuovo contenitore di creazione del valore, di tutti...

Continua a leggere

TBWA\Italia lancia “Momwhile” magazine di old news dedicato alle neomamme professioniste

26 Novembre, 2020

In occasione della settimana dedicata alle donne, che è iniziata con una giornata fondamentale come...

Continua a leggere

Nasce Sallylee, spin-off di Spencer & Lewis nel segno della Digital Governance Globale

26 Novembre, 2020

Prosegue il percorso di restyling e sviluppo che Spencer & Lewis porta avanti per rafforzare...

Continua a leggere