News / attualità

04 Settembre, 2019

Fresystem, azienda di Napoli specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti da forno surgelati e leader produttivo nel panorama della colazione italiana, ha scelto di affidare le attività di PR ad Aida Partners con l’obiettivo di sostenere e promuovere l’azienda e i suoi prodotti presso il target degli operatori e dei consumatori.

Cupiello è il marchio commerciale della Fresystem SpA, punto di riferimento per gli operatori della ristorazione commerciale. Si caratterizza per la qualità delle materie prime e si distingue per l’utilizzo di ingredienti accuratamente selezionati, nonché per l’uso del lievito madre fresco nelle sue lavorazioni - ribattezzato “Lievito MadreCupiello Fresco” - i cui effetti benefici in termini di digeribilità e bontà sono ora comprovati scientificamente.

L’offerta produttiva Fresystem conta oltre 200 referenze: un assortimento dolce e salato in continua evoluzione, in grado di coprire le occasioni di consumo lungo l’arco delle 24 ore, dalla prima colazione alla pausa pranzo, sino all’aperitivo e al dessert.

Aida Partners, che vanta pluriennale esperienza nella comunicazione di realtà Made in Italy, in particolar modo in ambito food, rappresenta il partner ideale per l’Azienda, garantendo una gestione professionale delle attività di comunicazione differenziata in base ai diversi target di riferimento.

“Il nostro obiettivo con i prodotti Cupiello è permettere a tutto il mondo di gustare la cultura italiana e napoletana di pasticceria dolce e salata. Lo facciamo con passione e determinazione. Per fare ciò ci vogliamo avvalere del supporto di Aida Partners per le pubbliche relazioni vista la professionalità e l’expertise accumulata negli anni in ambito food” afferma Alfio Schiatti, Direttore Commerciale di Fresystem.

“Abbiamo a cuore la crescita dei nostri clienti e la perseguiamo attraverso strategie di comunicazione mirate, realizzate ad hoc per ognuno di loro” dichiara Gianna Paciello, Vicepresidente di Aida Partners. "Grazie al nostro know how e alla specializzazione nel mondo del food che ci contraddistingue sin dalla nostra fondazione, affiancheremo l’azienda modellando una strategia di comunicazione personalizzata che possa accompagnare i suoi progetti di innovazione e crescita”.

Le attività di PR di Cupiello sono affidate a Sara Della Noce e Noemi Rivalta, con la supervisione di Laura Valentini.

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere