News / attualità

30 Giugno, 2021

FUSE, divisione di branded entertainment e content marketing di Omnicom Media Group (Associata UNA), è main sponsor di OBE Summit 2021, l’appuntamento annuale di riferimento per gli operatori della filiera del BC&E, che si tiene oggi, 30 giugno, presso la sede milanese della Fondazione Giangiacomo Feltrinelli.

Anche quest’anno, FUSE darà continuità al presidio dell’evento come main sponsor, con la partecipazione di Ludovica Federighi (Head of Fuse) alla tavola rotonda “Serie tv e intrattenimento: nuove modalità di partnership tra tv lineare e OTT”, dove si parlerà di mondi narrativi indagando il rapporto tra brand e contenuti scripted (fiction e serie TV). Nel panel, insieme a lei, ci saranno anche Domenico Loperfido, COO di DUDE e CEO di FeST (Il Festival delle Serie Tv), Enrico Marangoni, Responsabile Product Placement e Branded Content RAI Pubblicità, e Antonio Visca, Director of Sky Atlantic, Series & Kids di Sky Italia.

Ludovica Federighi, Consigliere OBE ed Head of FUSE, commenta: “Il video on demand è una realtà ormai per tutti, dobbiamo conoscerla meglio e OBE ci offre la prima opportunità per farlo. Interagire con le piattaforme di distribuzione, come Netflix, con gli editori e i produttori che sviluppano serie tv e contenuti VOD è diventato un tema cruciale per gli investitori; con FeST abbiamo deciso di approfondire questo tema, per capire insieme ai media partner come possiamo sfruttare nel modo migliore le possibilità che ci vengono offerte dalla narrativa seriale con un percorso che va oltre al classico product placement, e che possa aprire nuovi orizzonti per lo storytelling di marca.

Omnicom Media Group è inoltre partner esclusivo dell’intervento al Summit di Cosimo Accoto (Tech Philosopher, Cultural Advisor & MIT Fellow), una riflessione sull'impatto che le nuove tecnologie e l'innovazione hanno sul nostro modo di vivere oggi.

Ludovica Federighi

Articoli correlati

Headshot S.r.l. diventa partner in comunicazione di W82

16 Aprile, 2024

Il noto brand di abbigliamento sceglie HEADSHOT per il design del sito web insieme al...

Continua a leggere

Con Serviceplan prende vita il progetto A2A Live Logo

16 Aprile, 2024

Quale modo migliore per raccontare l’impegno di A2A nel prendersi cura dell’ambiente, dell’acqua e dell’energia...

Continua a leggere

Fkdesign e Leoales: nuova partnership per orientare le imprese in percorsi di sostenibilità

16 Aprile, 2024

Fkdesign, agenzia specializzata in posizionamento, identità e comunicazione di marca, e Leoales, società benefit di...

Continua a leggere

“From Vineyards to Icons”: Hangar Design Group accompagna la storica Cantina Allegrini in un percorso di riposizionamento strategico

15 Aprile, 2024

La collaborazione tra l'agenzia e il produttore della Valpolicella nasce per supportare la nuova governance...

Continua a leggere