News / attualità

02 Luglio, 2021

Relata, Agenzia di Data Driven Communication,  associata UNA, incorpora Innexa “Digital Versatile Agency”. La fusione è operativa dal 1 luglio 2021. La fusione completa anche formalmente il progetto di integrazione già in atto tra le due strutture da diverso tempo. Inoltre tale operazione  rafforza nell’area digitale e tecnologica,  gli asset di Relata, agenzia di comunicazione con forte vocazione strategica e data driven, oltre che creativa e di eccellente servizio al cliente.

Innexa, già a maggioranza Relata, porta infatti con sé un bagaglio di solide competenze nel Web e App Development, Search Marketing, Social  Media Management, User Experience Design, E-mail Marketing, Content Marketing, Realtà Virtuale Immersiva e Digital Retail.

Stefano Lamon, persona di rilievo e riconosciuta esperienza nel mondo Digital, già Consigliere Delegato di Innexa,  affiancherà con lo stesso ruolo nel CdA Giordano Spagliardi, Consigliere Delegato di Relata.

A conferma della continuità, Presidente è stata riconfermata Marzia Curone.

 La struttura, forte anche dell’accoglimento positivo dei propri clienti che vedono nell’agenzia un interlocutore consulenziale “trasversale” e nello stesso tempo dotato di skill specifici, è pronta a cogliere le sfide di un mercato sempre più articolato e complesso.

Articoli correlati

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere