News / attualità

22 Novembre, 2023

Un investimento importante per la creatività dello spot da 15 secondi e la sua pianificazione: una partnership esclusiva con il Gruppo CairoRCS, per oltre 70 milioni di contatti sulla TV e 20 milioni di impression sul WEB nei mesi di novembre e dicembre.

Il concept alla base di tutto è l’essenzialità.
Essenziale infatti è il termine che esprime il valore intrinseco di questa Linea e va ad esaltare una marca che ha alle spalle 85 anni di esperienza, qualità e passione.

Come afferma Monica Milanovich – Senior Brand, Communication & Digital Manager di Gaggia:

La parola essenziale, semplice quanto significativa, qui identifica la tradizione tutta italiana di fare l'espresso, che vuole essere riportata con consapevolezza al centro del vivere quotidiano. Con la linea Gaggia Espresso offriamo lo strumento per iniziare un percorso da" barista a casa", accompagnando l’utente fin dal principio della sua esperienza”.

Gaggia Espresso rappresenta la nuova espressione del Made in Italy, che viene messa ancor più in risalto da una location molto sofisticata, creata per l’occasione con tecniche digitali di nuova generazione proprio per incorniciare alla perfezione il rituale di chi ama essere barista a casa propria.

Un piano sequenza unico accompagna lo spettatore lungo il corridoio di un elegante palazzo in stile neoclassico, per poi introdurci in un ampio salone dove la protagonista indiscussa al centro di tutto è proprio lei: la nuova macchina Gaggia Espresso.

Una comunicazione appunto essenziale ed efficace, fatta sì di poche note ma piene di gusto. Proprio come quelle di un ottimo caffè.

Link allo spot:  https://youtu.be/ZWyl-hCNSWk

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere