News / attualità

11 Giugno, 2020

Dopo lunghe settimane di stop allo sport, Gatorade può finalmente tornare al fianco di chi ha “sete di ripartire”, come cita lo spot realizzato da DLV BBDO. La campagna racconta di come il brand sia l’alleato di tutti gli sportivi italiani pronti a riconquistare un campo davvero unico, fatto di strade, piazze e vie che sono le più belle del mondo.

Quel campo dove corriamo, dove ci alleniamo, dove diamo fino all’ultima goccia di sudore.

Quel campo che tutto il mondo ci invidia: l’Italia.

L’idea prende vita con un key visual e uno spot nel formato 15’’, on air a partire dal 10 giugno sui principali canali digital e social e dal 15 giugno anche su emittenti televisive digitali.

La firma è quella di DLV BBDO.

Credits
CCO: Stefania Siani
Executive Creative Directors: Luca Cinquepalmi, Daniele Dionisi
Copywriter: Martina Widmann
Art Director: Clelia Codella
Motion & Video Editor: Davide Belingheri
Client Service Director: Barbara Valtolina
Account Supervisor: Alberto Marzo
Producer: Daniela Capua
Mix Audio: The Log
Voice Over: Dario Dossena

Post Production: Proxima Milano S.r.l.

Guarda il video

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere