News / attualità

27 Marzo, 2018
Georgia e Nicola arrivano per rinforzare ancora di più il reparto creativo in continua crescita con il ruolo di deputy creative director.





“Siamo entusiasti di essere qui, dove è nata la pubblicità italiana e con chi da sempre ispira il nostro lavoro. Siamo pronti a dare il nostro contributo per portarla ancora più in alto.”





Nel corso della loro carriera hanno lavorato su clienti come Yamaha Motor Europe, Compass, Bayer, Sisal, Amadori, Marionnaud, PepsiCo, Pirelli, Vodafone, Sky, Lovable, Freddy, Ubi Banca, con i quali hanno ricevuto premi nazionali e internazionali durante la loro esperienza come coppia creativa in DLVBBDO.





“Non mi stancherò mai di ripeterlo... facciamo creatività. Più creativi bravi, anzi bravissimi, abbiamo e più riusciremo a soddisfare la "fame" di idee del mercato", dice Nicola Belli, consigliere delegato di Armando Testa. ')}

Articoli correlati

Melinda su Rai1 nella serie tv “Bella da morire” supporta la strategia multimediale firmata da Nadler Larimer & Martinelli

01 Aprile, 2020

Una prima tv su un tema importante come quello del femminicidio: dal 15 marzo, per...

Continua a leggere

Parte la nuova campagna Canali&C

01 Aprile, 2020

Canali&C, l'agenzia di marketing e comunicazione con sedi a Reggio Emilia, Milano e Udine, ha...

Continua a leggere

Ainem, in collaborazione con AIDA Partners, promuove “Inspiring Words”: il significato e l’impatto cognitivo-emozionale di cento parole e concetti del tempo del Covid-19

31 Marzo, 2020

Ainem (Associazione Italiana Neuromarketing), in collaborazione con AIDA Partners, ha deciso di promuovere il progetto...

Continua a leggere

Taste of Europe: l’Europa che incontra il mondo ha la firma creativa di Coo’ee

31 Marzo, 2020

Dopo 3 anni si conclude Taste of Europe, il progetto cofinanziato dalla Comunità Europea e...

Continua a leggere