News / attualità

27 Marzo, 2018

Georgia e Nicola arrivano per rinforzare ancora di più il reparto creativo in continua crescita con il ruolo di deputy creative director.

“Siamo entusiasti di essere qui, dove è nata la pubblicità italiana e con chi da sempre ispira il nostro lavoro. Siamo pronti a dare il nostro contributo per portarla ancora più in alto.”

Nel corso della loro carriera hanno lavorato su clienti come Yamaha Motor Europe, Compass, Bayer, Sisal, Amadori, Marionnaud, PepsiCo, Pirelli, Vodafone, Sky, Lovable, Freddy, Ubi Banca, con i quali hanno ricevuto premi nazionali e internazionali durante la loro esperienza come coppia creativa in DLVBBDO.

“Non mi stancherò mai di ripeterlo... facciamo creatività. Più creativi bravi, anzi bravissimi, abbiamo e più riusciremo a soddisfare la "fame" di idee del mercato", dice Nicola Belli, consigliere delegato di Armando Testa. ')}

Articoli correlati

ad Mirabilia comunica per Fratelli Branca Distillerie

02 Febbraio, 2023

L’agenzia milanese seguirà le attività di PR e Media Relations per lo storico leader italiano...

Continua a leggere

Mela envy™ è un’esperienza, tutta da navigare con Grey e AQuest.

01 Febbraio, 2023

Con il nuovo sito dedicato, firmato Grey e AQuest, la mela envy™ del Consorzio delle cooperative Altoaltesine...

Continua a leggere

Carapelli Firenze sceglie DLVBBDO per la creatività sui social

01 Febbraio, 2023

Carapelli Firenze, storica azienda olearia e prima in Italia a distinguersi per la promozione pubblicitaria...

Continua a leggere

Sangalli M&C Società Benefit entra in UNA – Aziende della Comunicazione Unite

31 Gennaio, 2023

Sangalli Marketing & Communications, agenzia milanese attiva dal 2001, ad un anno dalla trasformazione in...

Continua a leggere