News / attualità
GESCO, player innovativo con oltre 10 anni di esperienza nel panorama delle Energy Service Companies, ha scelto Dolci Advertising come nuovo partner creativo e strategico. L’azienda, con sede a Monteriggioni nella stupenda campagna senese, si occupa dell’ideazione e della realizzazione di progetti di efficienza energetica a costo zero per le aziende. Il suo portafoglio clienti conta importanti nomi internazionali che spaziano dalla grande distribuzione organizzata al settore industriale e il nuovo progetto comunicativo coincide con la crescente preoccupazione globale per un uso più consapevole delle risorse energetiche.
“Miriamo a diventare sempre più protagonisti ed a trasformarci in un vero punto di riferimento per le aziende in tema di efficienza energetica. Per farlo, abbiamo bisogno di consolidare la nostra posizione nel mercato con un nuovo modo di raccontarci”. Queste le parole di Andrea Giannini, CEO e fondatore di GESCO.
Per Dolci Advertising, l’acquisizione dell’azienda senese rappresenta una grande opportunità, come spiega Marco David Benadì, CEO di Dolci Advertising:
“Essere scelti da un brand come GESCO, giovane e ambizioso, in un momento in cui l’esigenza di un’inversione di tendenza nell’uso dell’energia si fa sempre più pressante, è un’occasione importantissima per un’agenzia di comunicazione. Direi quasi unica. Ancora di più, quando si tratta di una storia di successo italiana che non parla di tradizione ma di innovazione.”
Luci puntate su questa nuova collaborazione che si prospetta interessante e ricca di sorprese.
Articoli correlati
Dentsu si aggiudica la gara per le attività media Recordati
La Holding guidata da Mariano Di Benedetto acquisisce il budget del Gruppo Farmaceutico, con la...
Continua a leggereMattia Parietti è il nuovo Head of Creative di Playground
Continua la crescita dell’organico di Playground, digital agency milanese associata ad UNA Aziende della Comunicazione...
Continua a leggereHogan lancia la sua Holiday Campaign 2023 con la firma di Dentsu Creative
È online sul sito e sui canali social del brand Hogan la nuova campagna internazionale...
Continua a leggereGruppo Villari sceglie Expansion Group come partner di comunicazione.
L’incarico, avvenuto tramite assegnazione diretta, prevede lo sviluppo di un progetto di comunicazione ampio e...
Continua a leggere