News / attualità
Mamma Mia Adv, dopo una consultazione è stata scelta da Getir per affiancarla nella comunicazione digital.
Getir è la prima azienda al mondo ad aver offerto un servizio di consegna di spesa in soli 10 minuti, 7 giorni su 7.
Nata ad Istambul nel 2015, Getir dal 2021 ha realizzato con successo i suoi ambiziosi piani di espansione in Europa e negli Stati Uniti. L’azienda conta infatti ora una rete totale di oltre 1.100 g- store e quasi 40 milioni di download dell’app in 9 paesi, consegnando quasi un milione di ordini al giorno.
Mamma Mia Adv si occuperà della creatività digital e della produzione di contenuti per le principali piattaforme.
Dichiara Paolo Pedroni, partner di MMA:
“E’ per noi una grande opportunità affiancare Getir, un’azienda con ambiziosi obiettivi di espansione ed entrare in questo mercato del “food delivery” che secondo gli ultimi dati dell’Osservatorio eCommerce B2C del Politecnico di Milano, ha raggiunto 1,5 miliardi di euro e una crescita del +59% sul 2020”.
Articoli correlati
ICCO presenta il World PR Report 2025–2026. Il capitale relazionale come asset aziendale più prezioso: il ruolo della consulenza strategica, dell’AI e della reputazione
Ottimismo cauto e stabile per il comparto (6,2 vs. 6,6 dello scorso anno), Consulenza Strategica...
Continua a leggereComunicare Domani 2026: UNA coltiva il valore tra Gen Z, capitale umano e futuro della comunicazione
Si è svolta oggi al Centro Svizzero a Milano l’edizione 2026 di Comunicare Domani, l’evento...
Continua a leggereCoo’ee Italia firma la nuova campagna di Gritti
Un nuovo incarico strategico entra nel portfolio di Coo’ee Italia, agenzia di comunicazione associata UNA:...
Continua a leggereXXV Spot School Award, vince la sensibilizzazione agli screening mammografici.
Una campagna realizzata per Europa Donna Italia, e declinata su più media, quali tv, outdoor...
Continua a leggere