News / attualità

08 Novembre, 2022

Mamma Mia Adv, dopo una consultazione è stata scelta da Getir per affiancarla nella comunicazione digital.

Getir è la prima azienda al mondo ad aver offerto un servizio di consegna di spesa in soli 10 minuti, 7 giorni su 7.

Nata ad Istambul nel 2015, Getir dal 2021 ha realizzato con successo i suoi ambiziosi piani di espansione in Europa e negli Stati Uniti. L’azienda conta infatti ora una rete totale di oltre 1.100 g- store e quasi 40 milioni di download dell’app in 9 paesi, consegnando quasi un milione di ordini al giorno.

Mamma Mia Adv si occuperà della creatività digital e della produzione di contenuti per le principali piattaforme.

Dichiara Paolo Pedroni, partner di MMA:

“E’ per noi una grande opportunità affiancare Getir, un’azienda con ambiziosi obiettivi di espansione ed entrare in questo mercato del “food delivery” che secondo gli ultimi dati dell’Osservatorio eCommerce B2C del Politecnico di Milano, ha raggiunto 1,5 miliardi di euro e una crescita del +59% sul 2020”.

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere