News / attualità

28 Febbraio, 2022

GEZE è una delle principali società a livello internazionale che opera nello sviluppo e nella produzione di sistemi costruttivi per porte automatiche, finestre e sistemi di apertura e sicurezza. Tra i tanti prodotti l’azienda offre una vasta gamma di sistemi automatici e tecnologie per il doors control, soluzioni in vetro, impianti di evacuazione fumo e calore, dispositivi di sicurezza.

GEZE è soprattutto leader di mercato per innovazione e design, infatti sviluppa, produce e vende prodotti di altissima tecnologia, influenzando il settore delle tecnologie per la costruzione. Queste innovazioni vengono costantemente migliorate all’interno del suo centro di Ricerca e Sviluppo.

Proprio l’innovazione, la capacità di ricercare costantemente le soluzioni più evolute e di eccellere nel proprio settore hanno portato GEZE, in concomitanza all’importante e strategico momento di lancio del nuovo sito web, a individuare in Inside il partner giusto per rafforzare la sua comunicazione digitale.

Inside, guidata dal CEO e Responsabile Strategico Luca Targa, è un’agenzia totalmente indipendente, associata UNA, che si colloca tra le principali realtà italiane nel campo della consulenza in comunicazione e marketing, tradizionali e digitali. Questo grazie ai professionisti di Inside, suddivisi in ben 9 aree interne altamente specializzate, che interagiscono in modo sinergico al fine di gestire al meglio progetti complessi attraverso una metodologia tailor made.

Nel caso di GEZE Inside ha impostato un piano strutturato ed efficace a supporto dell’ufficio marketing e comunicazione del Cliente. Inside già da alcuni mesi cura l’attività di ufficio stampa, dalla formulazione del piano editoriale condiviso con il committente, fino alla predisposizione dei comunicati destinati a riviste selezionate e in target con il settore di riferimento.

Gli specialist di Inside si occupano inoltre del mix di strumenti di Digital Marketing, dalla SEA al Social Media Marketing su LinkedIn, gestendone il piano editoriale e la performance del canale tramite le ads. L’obiettivo è quello di ottimizzare la visibilità dell’azienda in rapporto al pubblico potenzialmente interessato ai suoi prodotti, conferendo a GEZE un ruolo da protagonista al pari della rilevanza dei suoi prodotti. Non ultima la formazione SEO e SEA made in Inside dedicata al team interno.

Un progetto incentrato su obiettivi mirati, sulla base della formula-Inside, ovvero sulla garanzia dei risultati raggiunti e del ROI (ritorno dell’investimento).

Giulia Cantù, Marketing Manager di GEZE commenta così la sinergia

“In Inside abbiamo trovato un partner strategico che ha saputo cogliere le nostre peculiarità e tradurle in azioni di successo. Una collaborazione costante che ci permette di accrescere la visibilità e raggiungere i nostri pubblici di interesse”.

Articoli correlati

Nasce Police Audacity Land. Una nuova dimensione che ti porta nel metaverso firmata Different.

29 Maggio, 2024

Different, Communication Company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, firma il lancio della campagna...

Continua a leggere

A Playground il redesign dell’e-commerce di Zooexpert

29 Maggio, 2024

Dopo una consultazione privata che ha coinvolto cinque agenzie, è Playground ad aggiudicarsi la gara...

Continua a leggere

La spesa pubblicitaria cresce più dell’economia: Dentsu rivede al rialzo le stime e prevede una crescita del 5% per il 2024

29 Maggio, 2024

Anche per la crescita italiana le stime migliorano: +4,4% Si prevede che la spesa pubblicitaria...

Continua a leggere

Promomedia porta dem supermercati al World Children’s Day

29 Maggio, 2024

DEM Supermercati aderisce in qualità di main partner, alla Giornata Mondiale dei Bambini che si...

Continua a leggere