News / attualità

05 Aprile, 2018

Porta la firma di Ideal la creazione e la realizzazione dello scintillante evento-reveal della nuova styler Gold ghd, che per il brand leader internazionale del settore, rappresenta il lancio più significativo dell’anno.

Per questo momento chiave ghd aveva la necessità di coinvolgere la stampa in modo efficace e differenziante. Ideal ha così ideato un nuovo format di presentazione, offrendo agli ospiti un’esperienza reale e totale nella quale entertainment e features di prodotto si sono perfettamente interconnessi.

Il party, che si è svolto negli spazi del Quantic di Milano, ha coinvolto influencer, beauty journalist, blogger del settore dell’immagine e dell’hair styling, che hanno vissuto una notte totalmente all’insegna dell’oro e del glamour.

Una serata il cui motto è stato “Let’s Gold Style”, il claim che ha contraddistinto la comunicazione dell’attività e i materiali di setting.

Dallo scenografico allestimento al dress code, dal buffet al DJ set, a tutti gli item di comunicazione, ogni elemento è stato scelto per raccontare in modo affascinante le nuove caratteristiche di prodotto e accompagnare gli ospiti verso l’atteso reveal.

Le postazioni dedicate hanno consentito alle ospiti di provare il prodotto e sperimentarne in prima persona le innovative performance. I momenti di gioco e di engagement hanno inoltre coinvolto gli intervenuti e hanno permesso ai più fortunati di aggiudicarsi la nuova styler Gold, l’iconica regina della serata.

Ad arricchire l’evento anche i trend dell’hairstyling, protagonisti di tre momenti di show realizzati in collaborazione con gli stylist ambassador ghd.

Credits:

CEO: Stefano Capraro

Managing Director: Daniela Renna

Creative Team Director: Eva Massaro

Art Director: Valeria Molinaro, Roberta Ghirardi

Copywriter: Simona Nosenzo

Account Executive: Francesca Cembrano ')}

Articoli correlati

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere

Impresoft Group sceglie Coo’ee Italia: rebranding e architettura di marca

30 Novembre, 2022

Impresoft Group ha deciso di affidarsi a Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal...

Continua a leggere

KIKO Milano sceglie Ogilvy Italia per comunicare in Europa con una nuova campagna affissioni: "From Milano with beauty"

29 Novembre, 2022

KIKO Milano ricomincia da Milano, la città dove è nata e che ispira ogni aspetto ...

Continua a leggere