News / attualità

09 Novembre, 2017
Gigaset pro ha scelto Sound PR per la gestione delle attività di ufficio stampa sul mercato italiano. Gigaset pro - parte del gruppo Gigaset - soddisfa le necessità dei propri clienti business in tutto il mondo grazie ad una vasta gamma di prodotti di alta qualità che offrono soluzioni di comunicazione con flessibilità e caratteristiche tali da rispondere a tutte le esigenze di contesti aziendali unici.





I prodotti Gigaset pro sono progettati per primeggiare in ogni ambito, dalla praticità per gli utenti, alla flessibilità e compatibilità. Gigaset distribuisce la gamma dei suoi prodotti attraverso una rete di partner certificati concentrandosi in particolar modo sul territorio EMEA.





Sound PR supporterà Gigaset pro nel rafforzamento della brand awareness, nella comunicazione di prodotto e corporate e nel consolidamento delle relazioni con i media italiani. ')}

Articoli correlati

Melinda su Rai1 nella serie tv “Bella da morire” supporta la strategia multimediale firmata da Nadler Larimer & Martinelli

01 Aprile, 2020

Una prima tv su un tema importante come quello del femminicidio: dal 15 marzo, per...

Continua a leggere

Parte la nuova campagna Canali&C

01 Aprile, 2020

Canali&C, l'agenzia di marketing e comunicazione con sedi a Reggio Emilia, Milano e Udine, ha...

Continua a leggere

Ainem, in collaborazione con AIDA Partners, promuove “Inspiring Words”: il significato e l’impatto cognitivo-emozionale di cento parole e concetti del tempo del Covid-19

31 Marzo, 2020

Ainem (Associazione Italiana Neuromarketing), in collaborazione con AIDA Partners, ha deciso di promuovere il progetto...

Continua a leggere

Taste of Europe: l’Europa che incontra il mondo ha la firma creativa di Coo’ee

31 Marzo, 2020

Dopo 3 anni si conclude Taste of Europe, il progetto cofinanziato dalla Comunità Europea e...

Continua a leggere