News / attualità

09 Novembre, 2017

Gigaset pro ha scelto Sound PR per la gestione delle attività di ufficio stampa sul mercato italiano. Gigaset pro - parte del gruppo Gigaset - soddisfa le necessità dei propri clienti business in tutto il mondo grazie ad una vasta gamma di prodotti di alta qualità che offrono soluzioni di comunicazione con flessibilità e caratteristiche tali da rispondere a tutte le esigenze di contesti aziendali unici.

I prodotti Gigaset pro sono progettati per primeggiare in ogni ambito, dalla praticità per gli utenti, alla flessibilità e compatibilità. Gigaset distribuisce la gamma dei suoi prodotti attraverso una rete di partner certificati concentrandosi in particolar modo sul territorio EMEA.

Sound PR supporterà Gigaset pro nel rafforzamento della brand awareness, nella comunicazione di prodotto e corporate e nel consolidamento delle relazioni con i media italiani.

Articoli correlati

Inside rinnova la partnership con Tegola Canadese

26 Febbraio, 2024

Tegola Canadese srl è una società appartenente al gruppo IWIS, interamente a capitale italiano, che...

Continua a leggere

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere