News / attualità

28 Giugno, 2016

Il campione del mondo Gigi Buffon è il nuovo testimonial Magniflex. Il portiere della nazionale italiana di calcio, impegnata in questi mesi nel Campionato Europeo, è il rappresentante ideale di quei valori di passione, costanza, eccellenza, ricerca continua della perfezione che dal 1962 Magniflex persegue.

Lo spirito competitivo e leale dell’atleta – che sarà prossimamente protagonista anche della nuova campagna pubblicitaria firmata da Italia Brand Group, agenzia di riferimento del brand – incarna perfettamente i valori del brand toscano, orgoglioso che il portiere numero uno al mondo abbia deciso di rappresentare il numero uno del riposo in Italia.

Di nuovo un atleta, dunque, come volto dell’azienda, che nella sua ultima comunicazione, firmata sempre da Italia Brand Group, aveva scelto Martin Castrogiovanni. La pianificazione media della nuova campagna sarà curata direttamente da Magniflex su consulenza di Media by Design (divisione di Italia Brand Group)

"Con Gigi Buffon, Magniflex rinnova e consolida il suo amore e la sua passione per lo sport - commenta Marco Magni, owner dell’azienda - Il calcio e il design sono accomunati da un'adrenalina che spinge a cercare la vittoria sempre. Insieme abbiamo già vinto." ')}

Articoli correlati

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere

Next14 pianifica la nuova campagna per Moby Fantasy e Moby Legacy

12 Giugno, 2024

Una strategia multicanale che ruota intorno a tre concetti chiave: capillarità, coerenza e cura esecutiva...

Continua a leggere

IDEAMA premiata a Milano per i progetti di promozione socio-culturale

12 Giugno, 2024

Nella cornice dell’Auditorium San Fedele a pochi passi dal Duomo di Milano, lo scorso giovedì...

Continua a leggere

Dentsu Italia supporta il Milano Pride col Rainbow Social Fund

12 Giugno, 2024

Anche quest’anno, dentsu celebra il Pride con la sua vicinanza ai temi di inclusione, equità...

Continua a leggere