News / attualità

05 Ottobre, 2016

Giordano Vini, azienda parte di Italian Wine Brands, gruppo vinicolo di riferimento nella produzione e distribuzione di vini e fuoriclasse nella vendita diretta al consumatore, torna in campagna al fianco di Initiative.

L’agenzia media, parte del gruppo IPG Mediabrands e guidata in Italia dal General Manager Andrea Sinisi, ha pianificato una campagna per presentare a tutti gli italiani le nuove offerte promozionali di Giordano Vini, azienda attiva nel direct marketing, che ha fatto del rapporto diretto tra produttore e consumatore il suo punto di forza, assicurando la massima convenienza delle offerte senza rinunciare alla qualità dei prodotti e all’affidabilità del servizio offerto ai clienti.

Obbiettivo della campagna di comunicazione è quello di promuovere le diverse offerte pensate per i nuovi clienti, ai quali Giordano Vini offre la possibilità di provare i propri prodotti beneficiando di omaggi esclusivi e della spedizione gratuita.

L'azienda assicura la possibilità di ordinare con praticità e ricevere comodamente a casa propria gli ordini effettuati. Il tutto senza dimenticare la convenienza dei propri prodotti e l’attenzione verso i consumatori.

La campagna si concentra sul mezzo stampa come main media, con l’obbiettivo di accrescere i clienti di Giordano Vini, grazie ai vantaggi offerti a tutti coloro che acquisteranno i vini e le specialità alimentari che compongono l’offerta di benvenuto. La pianificazione prevede un impiego mixato di formati differenti, in aggiunta a inserti a copertura di diverse aree tematiche, come a esempio caccia e alpinismo, e differenti componenti del target. Sono infatti state infatti incluse anche testate di automobilismo, per raggiungere il target maschile, e testate familiari per parlare a tutte le donne.

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere