News / attualità

16 Novembre, 2016

Com’è possibile che in uno spot Alfa Romeo sia citata la parola “noia”?

Perché tanto ci penseranno le immagini ad annientarla. Noi esseri umani siamo alla costante ricerca di emozioni, sempre più intense.

E anche quando riusciamo a raggiungere il massimo dell’adrenalina, comunque non ci basta. Cerchiamo una sensazione ancora più forte. Ancora più intensa.

Ecco perché Alfa Romeo crea un’emozione che supera se stessa.

Ecco perché nasce la Nuova Giulia Veloce Q4 con il sistema All Wheel drive.

Un’auto che unisce sportività ed eleganza alla trazione integrale delle quattro ruote motrici. Una vettura in grado di trasmettere grande piacere di guida in condizioni climatiche anche non ottimali.

Neve, pioggia, strade tortuose non rappresentano un problema ma al contrario possono trasformarsi in un’esperienza di guida adrenalinica ed emozionale.

Potenza, stabilità, guida sportiva, sicurezza, italianità, sono solo alcuni degli elementi che compongono il carattere dell’ultima arrivata nella gamma della “meccanica delle emozioni” Alfa Romeo.

La creatività è firmata Armano Testa sotto la direzione creativa di Raffaele Balducci, impianto produttivo di Movie Magic, regia di Jacques Steyn.

La campagna è on air in Italia su TV, Radio, Stampa e avrà uno sviluppo anche a livello internazionale nei principali Paesi europei. ')}

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere