News / attualità
Giuliani, azienda attiva da oltre 130 anni nel settore farmaceutico, ha scelto di affidare le attività di PR e media relation per il lancio del nuovo progetto Nutrivel a MiRò Comunicazione, agenzia di Milano fondata nel 2011 da Michele Losito e Rossella Rosciano. Il team di MiRò, composto da esperti del settore PR, è stato selezionato proprio per la sua capacità di proporre e gestire progetti strategici e per l’esperienza maturata in contesti differenti e in settori specifici – automotive, editoria, fashion e beauty, benessere, design e arte. Per Nutrivel, Mirò Comunicazione si occupa di tutti gli aspetti dell'ufficio stampa e pubbliche relazioni, oltre ad aver gestito l'ideazione e l'organizzazione dell'evento corporate e di team building per annunciare il lancio di Nutrivel a tutti i dipendenti dell'azienda Giuliani Pharma.
Nutrivel (www.nutrivel.it) è il primo piano personalizzato di integrazione con probiotici e attivi naturali studiato sulla base delle abitudini e del microbiota della persona. Sviluppato dopo quattro anni di studi dall'Innovation Team Giuliani, Nutrivel è un sistema all’avanguardia che coniuga il know-how scientifico dell'azienda e l’intelligenza artificiale e che, grazie a un avanzato algoritmo, elabora in maniera puntuale le informazioni di ogni persona, identifica l’area di azione in cui intervenire e individua il percorso di integrazione più adatto alle singole esigenze, selezionando un mix di attivi e probiotici.
Per MiRò è iniziata così una nuova esperienza, insieme a Giuliani, nel mondo del benessere; un viaggio entusiasmante soprattutto per il carattere di innovazione e unicità che identifica questo nuovo progetto.
Articoli correlati
“Non basta”, al via la nuova campagna dell’agenzia Fkdesign
Il nuovo progetto sottolinea l’importanza di investire nello sviluppo della marca “Non basta” è la...
Continua a leggereL’unione ipnotica delle nuove fragranze Police Potion, Arsenic & Absinthe, protagonista della campagna firmata Different.
Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, firma la campagna di lancio...
Continua a leggereNuovo contratto per Eprcomunicazione SpA
Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche associata UNA con forte connotazione...
Continua a leggereChaka Sobhani joins DDB WW as President, CCO International
Award-winning creative leader leaves Leo Burnett WW to join DDB network DDB Worldwide announces today...
Continua a leggere