News / attualità

25 Ottobre, 2022

Giuliani, azienda attiva da oltre 130 anni nel settore farmaceutico, ha scelto di affidare le attività di PR e media relation per il lancio del nuovo progetto Nutrivel a MiRò Comunicazione, agenzia di Milano fondata nel 2011 da Michele Losito e Rossella Rosciano. Il team di MiRò, composto da esperti del settore PR, è stato selezionato proprio per la sua capacità di proporre e gestire progetti strategici e per l’esperienza maturata in contesti differenti e in settori specifici – automotive, editoria, fashion e beauty, benessere, design e arte. Per Nutrivel, Mirò Comunicazione si occupa di tutti gli aspetti dell'ufficio stampa e pubbliche relazioni, oltre ad aver gestito l'ideazione e l'organizzazione dell'evento corporate e di team building per annunciare il lancio di Nutrivel a tutti i dipendenti dell'azienda Giuliani Pharma.

Nutrivel (www.nutrivel.it) è il primo piano personalizzato di integrazione con probiotici e attivi naturali studiato sulla base delle abitudini e del microbiota della persona. Sviluppato dopo quattro anni di studi dall'Innovation Team Giuliani, Nutrivel è un sistema all’avanguardia che coniuga il know-how scientifico dell'azienda e l’intelligenza artificiale e che, grazie a un avanzato algoritmo, elabora in maniera puntuale le informazioni di ogni persona, identifica l’area di azione in cui intervenire e individua il percorso di integrazione più adatto alle singole esigenze, selezionando un mix di attivi e probiotici.

Per MiRò è iniziata così una nuova esperienza, insieme a Giuliani, nel mondo del benessere; un viaggio entusiasmante soprattutto per il carattere di innovazione e unicità che identifica questo nuovo progetto.

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere