News / attualità

20 Gennaio, 2017

Mare Aperto Foods è di nuovo on air con la campagna degli Chef per Tonno Mare Aperto, ideata da Lorenzo Marini Group, e diventata lo scorso anno quasi un tormentone di grande successo. Lo spot di apertura della campagna TV 2017 sarà quello degli chef Francesi e sarà in onda da domenica 22 gennaio sulle principali reti televisive.

Si riconferma dunque la collaborazione con l’agenzia di comunicazione Lorenzo Marini Group anche sull’onda dei grandi risultati sia di vendita che di gradimento e simpatia che Tonno Mare Aperto ha ottenuto, si legge nella nota stampa, affermando il brand con un’azione di comunicazione forte e popolare, caratterizzata umorismo e simpatia.

Il format di comunicazione distintivo e riconoscibile in un mercato caratterizzato da una comunicazione abbastanza tradizionale, viene ripreso con l’obiettivo di consolidare l’awareness del brand e mantenere una relazione empatica con il pubblico.

Il soggetto degli chef Francesi sarà il primo di una nuova serie di spot che alimenteranno nelle settimane successive il format Mare Aperto, facendolo diventare un appuntamento comico gradito.

La simpatica parodia del mondo stereotipato della cucina d’autore riprende dunque da domenica con gli chef dell’alta cucina francese, interpretati da Bove e Limardi, comici famosi e testimonial d’eccezione dell’intera campagna del Tonno Mare Aperto.

Un'attività di comunicazione integrata che, partendo dalla tv come mezzo portante, si declinerà nella radio, in attività online sui sociali media e in azioni promozionali ed eventi spettacolari sul territorio nazionale. ')}

Articoli correlati

Promomedia porta dem supermercati al World Children’s Day

29 Maggio, 2024

DEM Supermercati aderisce in qualità di main partner, alla Giornata Mondiale dei Bambini che si...

Continua a leggere

Different porta in TV Valigeria Roncato lanciando un nuovo format di brand, in occasione dei 50 anni dell’azienda.

28 Maggio, 2024

“50 anni sono più di un traguardo, sono la tappa principale di un percorso straordinario...

Continua a leggere

UNA torna con l’Open day dedicato ai professionisti della comunicazione di domani

27 Maggio, 2024

Novità di quest’anno: UNA Career, portale di recruiting per trovare offerte di lavoro Martedì 11...

Continua a leggere

Dentsu rafforza il reparto strategico in area Creative e annuncia l’ingresso di due nuovi Strategy Director

27 Maggio, 2024

Niccolò Rigo, Chief Strategy Officer di Dentsu Creative: “Oggi serve un modo di pensare diverso,...

Continua a leggere