News / attualità

20 Gennaio, 2017

Mare Aperto Foods è di nuovo on air con la campagna degli Chef per Tonno Mare Aperto, ideata da Lorenzo Marini Group, e diventata lo scorso anno quasi un tormentone di grande successo. Lo spot di apertura della campagna TV 2017 sarà quello degli chef Francesi e sarà in onda da domenica 22 gennaio sulle principali reti televisive.

Si riconferma dunque la collaborazione con l’agenzia di comunicazione Lorenzo Marini Group anche sull’onda dei grandi risultati sia di vendita che di gradimento e simpatia che Tonno Mare Aperto ha ottenuto, si legge nella nota stampa, affermando il brand con un’azione di comunicazione forte e popolare, caratterizzata umorismo e simpatia.

Il format di comunicazione distintivo e riconoscibile in un mercato caratterizzato da una comunicazione abbastanza tradizionale, viene ripreso con l’obiettivo di consolidare l’awareness del brand e mantenere una relazione empatica con il pubblico.

Il soggetto degli chef Francesi sarà il primo di una nuova serie di spot che alimenteranno nelle settimane successive il format Mare Aperto, facendolo diventare un appuntamento comico gradito.

La simpatica parodia del mondo stereotipato della cucina d’autore riprende dunque da domenica con gli chef dell’alta cucina francese, interpretati da Bove e Limardi, comici famosi e testimonial d’eccezione dell’intera campagna del Tonno Mare Aperto.

Un'attività di comunicazione integrata che, partendo dalla tv come mezzo portante, si declinerà nella radio, in attività online sui sociali media e in azioni promozionali ed eventi spettacolari sul territorio nazionale. ')}

Articoli correlati

Anthea Group sceglie Milk adv.

04 Agosto, 2020

Il rinnovamento messo in atto da Milk adv si conferma vincente con la terza acquisizione...

Continua a leggere

Studiowiki firma due progetti di destination design sul lago Maggiore

03 Agosto, 2020

Un marchio aperto capace di accogliere e implementare le località che compongono il territorio con...

Continua a leggere

La schiuma Dicloreum antinfiammatorio locale torna in campagna con McCann e Initiative

31 Luglio, 2020

Posture scorrette, bruschi movimenti, poca attività fisica mettono a dura prova il nostro corpo. In...

Continua a leggere

Generazione Z: un giovane su quattro in Italia fuori dai social network a difesa della privacy e del proprio benessere.

31 Luglio, 2020

Dall’ultimo Digital Society Index globale di Dentsu Aegis Network emerge che i giovani tra i 18...

Continua a leggere