News / attualità

20 Gennaio, 2017

Mare Aperto Foods è di nuovo on air con la campagna degli Chef per Tonno Mare Aperto, ideata da Lorenzo Marini Group, e diventata lo scorso anno quasi un tormentone di grande successo. Lo spot di apertura della campagna TV 2017 sarà quello degli chef Francesi e sarà in onda da domenica 22 gennaio sulle principali reti televisive.

Si riconferma dunque la collaborazione con l’agenzia di comunicazione Lorenzo Marini Group anche sull’onda dei grandi risultati sia di vendita che di gradimento e simpatia che Tonno Mare Aperto ha ottenuto, si legge nella nota stampa, affermando il brand con un’azione di comunicazione forte e popolare, caratterizzata umorismo e simpatia.

Il format di comunicazione distintivo e riconoscibile in un mercato caratterizzato da una comunicazione abbastanza tradizionale, viene ripreso con l’obiettivo di consolidare l’awareness del brand e mantenere una relazione empatica con il pubblico.

Il soggetto degli chef Francesi sarà il primo di una nuova serie di spot che alimenteranno nelle settimane successive il format Mare Aperto, facendolo diventare un appuntamento comico gradito.

La simpatica parodia del mondo stereotipato della cucina d’autore riprende dunque da domenica con gli chef dell’alta cucina francese, interpretati da Bove e Limardi, comici famosi e testimonial d’eccezione dell’intera campagna del Tonno Mare Aperto.

Un'attività di comunicazione integrata che, partendo dalla tv come mezzo portante, si declinerà nella radio, in attività online sui sociali media e in azioni promozionali ed eventi spettacolari sul territorio nazionale. ')}

Articoli correlati

Vittoria per l’agenzia Fkdesign al "21esimo Interactive Key Award"

10 Luglio, 2020

L’agenzia di comunicazione guidata da Federico Frasson si aggiudica il premio per il miglior progetto...

Continua a leggere

TEND firma la nuova campagna Gioielli di Valenza

10 Luglio, 2020

Al via la nuova campagna crossmedia di GIOIELLI DI VALENZA ideata, realizzata e pianificata da...

Continua a leggere

TBWA\Italia presenta BOLT la content factory del Gruppo guidata da Nicola Lampugnani

10 Luglio, 2020

Nasce BOLT, la content factory del Gruppo TBWA\Italia guidata da Nicola Lampugnani, Amministratore Delegato della...

Continua a leggere