News / attualità
A partire dal 14 gennaio il brand Gocciole Pavesi è online con una nuova creatività multisoggetto studiata appositamente per i canali digitali da Nadler Larimer & Martinelli. La creatività agisce in sinergia con la complessiva piattaforma di comunicazione del brand.
Protagonista è uno dei personaggi della saga delle Gocciole, ovvero la suocera dell'uomo leopardato che vive nella giungla.
Nei 20 soggetti in pianificazione, la simpatica suocera sfiderà l'utente a rispondere a quiz paradossali. I video sono pianificati come preroll YouTube.
La campagna è stata ideata da Doriano Zurlo (copy) e Roberta Costa (art director) sotto la direzione creativa di Dario Primache.
Massimiliano Sossella è il direttore strategico digital.
Casa di produzione BRW Filmland, regia Alberto Calveri, con protagonista
Giorgia Traselli.
Montaggio e postproduzione: TEX.
La pianificazione media curata da Omd. ')}
Articoli correlati
Lufthansa awards global creative budget to Serviceplan
Lufthansa has reassigned its creative budget. Serviceplan, House of Communication Munich, won the tender and...
Continua a leggereAl via il primo hackathon di PubliOne il contest per nuovi talenti
In ricordo di Luca Rosaldi, il progetto nasce per dare nuove opportunità ai giovani PubliOne,...
Continua a leggereTribe accompagna Jersey Lomellina nella costruzione della nuova identità di marca.
Jersey Lomellina, eccellenza italiana e leader mondiale nella progettazione e produzione di tessuti tecnici a...
Continua a leggere“Cotto al Dente, Gusto ed Energia”: in arrivo su Food Network la seconda stagione del format tv realizzato da Next14. Tra i protagonisti: Céréal, Chef, Leerdammer, Eurovo e Mielizia
Ogni domenica, a partire dal 17 Settembre dalle 10:00, è in onda su Food Network,...
Continua a leggere