News / attualità
A partire dal 14 gennaio il brand Gocciole Pavesi è online con una nuova creatività multisoggetto studiata appositamente per i canali digitali da Nadler Larimer & Martinelli. La creatività agisce in sinergia con la complessiva piattaforma di comunicazione del brand.
Protagonista è uno dei personaggi della saga delle Gocciole, ovvero la suocera dell'uomo leopardato che vive nella giungla.
Nei 20 soggetti in pianificazione, la simpatica suocera sfiderà l'utente a rispondere a quiz paradossali. I video sono pianificati come preroll YouTube.
La campagna è stata ideata da Doriano Zurlo (copy) e Roberta Costa (art director) sotto la direzione creativa di Dario Primache.
Massimiliano Sossella è il direttore strategico digital.
Casa di produzione BRW Filmland, regia Alberto Calveri, con protagonista
Giorgia Traselli.
Montaggio e postproduzione: TEX.
La pianificazione media curata da Omd. ')}
Articoli correlati
We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam
We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...
Continua a leggereFkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural
Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...
Continua a leggereSnam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione
A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...
Continua a leggereLa Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso
“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...
Continua a leggere