News / attualità

17 Gennaio, 2019

A partire dal 14 gennaio il brand Gocciole Pavesi è online con una nuova creatività multisoggetto studiata appositamente per i canali digitali da Nadler Larimer & Martinelli. La creatività agisce in sinergia con la complessiva piattaforma di comunicazione del brand.

Protagonista è uno dei personaggi della saga delle Gocciole, ovvero la suocera dell'uomo leopardato che vive nella giungla.

Nei 20 soggetti in pianificazione, la simpatica suocera sfiderà l'utente a rispondere a quiz paradossali. I video sono pianificati come preroll YouTube.

La campagna è stata ideata da Doriano Zurlo (copy) e Roberta Costa (art director) sotto la direzione creativa di Dario Primache.

Massimiliano Sossella è il direttore strategico digital.

Casa di produzione BRW Filmland, regia Alberto Calveri, con protagonista

Giorgia Traselli.

Montaggio e postproduzione: TEX.

La pianificazione media curata da Omd. ')}

Articoli correlati

Lufthansa awards global creative budget to Serviceplan

22 Settembre, 2023

Lufthansa has reassigned its creative budget. Serviceplan, House of Communication Munich, won the tender and...

Continua a leggere

Al via il primo hackathon di PubliOne il contest per nuovi talenti

21 Settembre, 2023

In ricordo di Luca Rosaldi, il progetto nasce per dare nuove opportunità ai giovani PubliOne,...

Continua a leggere

Tribe accompagna Jersey Lomellina nella costruzione della nuova identità di marca.

21 Settembre, 2023

Jersey Lomellina, eccellenza italiana e leader mondiale nella progettazione e produzione di tessuti tecnici a...

Continua a leggere