News / attualità

21 Ottobre, 2022

L’agenzia Golin di Interpublic Group (NYSE: IPG) annuncia oggi l’apertura di un nuovo ufficio a Roma. Questo mese segna un traguardo molto importante per Golin Italy che celebra il suo nono anniversario di Golin Milano e apre la sua seconda sede nel cuore della capitale in Piazza San Silvestro 8. Il nuovo ufficio di Roma sarà in grado di supportare ancora meglio i propri clienti, avvicinandosi alle loro attività, colmando il divario tra le due piazze man mano che i clienti crescono nel sud Italia.

La nuova sede di Golin Roma è situata nel centro città, vicino a Via del Corso e ai palazzi del Governo italiano. La sua posizione strategica rispetto alle mete suggestive offerte dalla Città Eterna, dalla Fontana di Trevi ai luoghi della Dolce Vita, la collocano in una posizione centrale per molte attività commerciali.

L’apertura della filiale romana segue la rapida crescita di Golin Italy nei settori dell’intrattenimento, del food & beverage e dell’healthcare. Diversi clienti nuovi ed esistenti si stanno espandendo nell’Italia meridionale e il nuovo ufficio genererà nuove opportunità per costruire relazioni istituzionali, aggiungendo valore nel servizio ai clienti dell’agenzia.

Ha affermato Antonella Lupica, amministratore delegato di Golin Italy:

“La sede romana rappresenta una nuova pietra angolare dell’agenzia. È una grande apertura verso l’innovazione e alla diversità, abbracciando le differenze e andando oltre ad antichi cliché. Grazie alla capacità di ascoltare e collaborare con aziende solide in questo mercato, siamo entusiasti di esplorare nuove sinergie che ci consentono di guardare al futuro con una nuova fiducia. Abbiamo grandi aspettative dalla nostra presenza a Roma”.

Golin Roma ha aperto ufficialmente il 10 ottobre, 9 anni dopo il lancio di Golin Italy a Milano. A supportare la crescita dell’agenzia c’è Stefania Gargiulo, neonominata responsabile di Golin Roma, esperta professionista delle relazioni pubbliche e leader della practice entertainment.

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere