News / attualità
L’agenzia Golin di Interpublic Group (NYSE: IPG) annuncia oggi l’apertura di un nuovo ufficio a Roma. Questo mese segna un traguardo molto importante per Golin Italy che celebra il suo nono anniversario di Golin Milano e apre la sua seconda sede nel cuore della capitale in Piazza San Silvestro 8. Il nuovo ufficio di Roma sarà in grado di supportare ancora meglio i propri clienti, avvicinandosi alle loro attività, colmando il divario tra le due piazze man mano che i clienti crescono nel sud Italia.
La nuova sede di Golin Roma è situata nel centro città, vicino a Via del Corso e ai palazzi del Governo italiano. La sua posizione strategica rispetto alle mete suggestive offerte dalla Città Eterna, dalla Fontana di Trevi ai luoghi della Dolce Vita, la collocano in una posizione centrale per molte attività commerciali.
L’apertura della filiale romana segue la rapida crescita di Golin Italy nei settori dell’intrattenimento, del food & beverage e dell’healthcare. Diversi clienti nuovi ed esistenti si stanno espandendo nell’Italia meridionale e il nuovo ufficio genererà nuove opportunità per costruire relazioni istituzionali, aggiungendo valore nel servizio ai clienti dell’agenzia.
Ha affermato Antonella Lupica, amministratore delegato di Golin Italy:
“La sede romana rappresenta una nuova pietra angolare dell’agenzia. È una grande apertura verso l’innovazione e alla diversità, abbracciando le differenze e andando oltre ad antichi cliché. Grazie alla capacità di ascoltare e collaborare con aziende solide in questo mercato, siamo entusiasti di esplorare nuove sinergie che ci consentono di guardare al futuro con una nuova fiducia. Abbiamo grandi aspettative dalla nostra presenza a Roma”.
Golin Roma ha aperto ufficialmente il 10 ottobre, 9 anni dopo il lancio di Golin Italy a Milano. A supportare la crescita dell’agenzia c’è Stefania Gargiulo, neonominata responsabile di Golin Roma, esperta professionista delle relazioni pubbliche e leader della practice entertainment.
Articoli correlati
Fisherman’s Friend lancia con DLVBBDO una nuova campagna di brand experience
Fisherman’s Friend, che ha fatto del suo gusto extra forte il suo caposaldo, riprende a...
Continua a leggereArteficegroup e Idea Docet insieme per IDÌA: l’evoluzione della divisione digital del Gruppo
Sulla scena nazionale è arrivato un nuovo player. Una New.Co che nasce dalla fusione di...
Continua a leggereYAM112003 rafforza il reparto creativo con Fabio Pedroni nel ruolo di Executive Creative Director
Un nuovo ingresso per YAM112003, la communication company indipendente guidata da Laura Corbetta. Fabio Pedroni entra...
Continua a leggereCon Sofidel e BCW la biomimesi diventa un cartoon!
Sofidel e BCW realizzano un cartone animato che racconta come “agire secondo natura” in occasione...
Continua a leggere