News / attualità

07 Marzo, 2024

On air la nuova campagna TV di Goovi con Michelle Hunziker: protagonista “Shape your Booty”.

Ogni donna conosce la severità con cui giudica il proprio corpo, specialmente quando si tratta del suo lato B. Con la comparsa di cellulite o inestetismi poi, accettare sé stesse può diventare ancora più difficile.

Tuttavia, se imparassimo ad amarci un po’ di più, ci accorgeremmo che tutte “le ciapet” sono belle e meritano di essere protagoniste. Perché ogni donna è uno spettacolo così com’è.

È questo l’insight “Booty positive” che ha dato origine la nuova campagna TV di Goovi – ideata e sviluppata da InTesta - Gruppo Armando Testa – per la comunicazione di Shape Your Booty, la linea di integratori alimentari e cosmetici studiati per agire sulla cellulite in modo naturale, dentro e fuori.

L’idea alla base della creatività è quella di ricreare un vero e proprio Booty Showin cui si celebra, mettendola sotto i riflettori con ottimismo e spontaneità, la bellezza naturale di ogni ciapet, qualunque sia la loro forma. A interpretare questa celebrazione con energia contagiosa è, Michelle Hunziker, ambassador Goovi sin dagli esordi del brand.

Goovi è il wellness brand nativo digitale co-fondato proprio da Michelle Hunziker con la visione di portare self-love, positività e autenticità nella vita quotidiana delle persone, incoraggiandole a volersi bene per come sono e prendersi cura di sé grazie ai suoi prodotti clean, naturali e vegani. Dal 2023 Goovi è parte di Sodalis Group, il gruppo italiano leader nel mondo Health, Beauty & Personal Care.

Per rendere il film davvero distintivo e “spettacolare”, la regia dello spot è stata affidata al duo Laccio e Shake, già noti per la loro esperienza con famosi talent show e programmi televisivi come XFactor e Michelle Impossible and Friends.

La scenografia, ispirata al coloratissimo set di un palcoscenico, con tanto di quinte e scalinate, ospita Michelle e il suo corpo di ballo mentre cantano e ballano sulle note di un brano musicale inedito dal ritmo travolgente, realizzato ad hoc dal rapper e produttore, Danti. Una colonna sonora memorabile ed energica che è destinata a far ballare grandi e piccoli, comunicando al tempo stesso anche un messaggio valoriale di grande importanza.

Ma, naturalmente, amarsi per come si è non significa smettere di prendersi cura di sé. Come la stessa Michelle insegna i prodotti giusti possono essere ottimi alleati. Tra questi c’è Shape Your Booty, una linea ricca e completa per prendersi cura delle ciapet e a agire sulla cellulite: integratore alimentare liquido e in compresse, siero, crema effetto caldo o freddo e il nuovissimo fango. Tutti prodotti con ingredienti di origine naturale per una booty routine di benessere in & out, in piena filosofia “easy. good. natural.” di Goovi.

La campagna, sarà trasmessa in TV e sulle piattaforme digitali nei tagli da 30’’, 20” e 15”. Lo spot andrà in onda in anteprima durante i break pubblicitari dello show televisivo di Michelle Hunziker "Michelle Impossible and Friends", in onda il 6, 13 e 20 marzo su canale 5.

CREDITS:

  • Agenzia: InTesta - Gruppo Armando Testa
  • Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
  • Creative team: Chiara Panattoni e Carlotta Gilardi
  • Client director: Laura Alberti
  • Casa di Produzione: Albatros Film

Guarda il video

Articoli correlati

Gruppo Chery sceglie Dentsu Creative per il debutto di OMODA-JAECOO in Italia

15 Luglio, 2024

A seguito di un pitch per gli eventi, l’agenzia creativa di dentsu è key partner...

Continua a leggere

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere