News / attualità

02 Maggio, 2016

È on air, da domenica 1 maggio, il nuovo spot di Granarolo dedicato alla linea Granarolo Bimbi. La creatività, realizzata da Nadler Larimer & Martinelli, rientra nel format recentemente lanciato dalla stessa agenzia per presentare i diversi prodotti dell’azienda leader nel settore agroalimentare italiano. Una mamma spiega con naturalezza i motivi per cui ha scelto il latte Crescita 3 Granarolo Bimbi. Motivi che conducono tutti al suo bambino, che sta teneramente gattonando verso di lei.

Lo spot, nel formato 30’’, è destinato ai canali Kids. Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato l’art director Giulio Rosati e il copywriter Antonino Munafò.

La direzione creativa è di Dario Primache. La regia è di Luca Lucini per la casa di produzione The Big Mama.

La musica è un grande classico italiano, 'La lontananza' di Domenico Modugno, nel moderno arrangiamento di Vittorio Cosma. ')}

Articoli correlati

A Playground il redesign dell’e-commerce di Zooexpert

29 Maggio, 2024

Dopo una consultazione privata che ha coinvolto cinque agenzie, è Playground ad aggiudicarsi la gara...

Continua a leggere

La spesa pubblicitaria cresce più dell’economia: Dentsu rivede al rialzo le stime e prevede una crescita del 5% per il 2024

29 Maggio, 2024

Anche per la crescita italiana le stime migliorano: +4,4% Si prevede che la spesa pubblicitaria...

Continua a leggere

Promomedia porta dem supermercati al World Children’s Day

29 Maggio, 2024

DEM Supermercati aderisce in qualità di main partner, alla Giornata Mondiale dei Bambini che si...

Continua a leggere

Different porta in TV Valigeria Roncato lanciando un nuovo format di brand, in occasione dei 50 anni dell’azienda.

28 Maggio, 2024

“50 anni sono più di un traguardo, sono la tappa principale di un percorso straordinario...

Continua a leggere