News / attualità
È on air, da domenica 1 maggio, il nuovo spot di Granarolo dedicato alla linea Granarolo Bimbi. La creatività, realizzata da Nadler Larimer & Martinelli, rientra nel format recentemente lanciato dalla stessa agenzia per presentare i diversi prodotti dell’azienda leader nel settore agroalimentare italiano. Una mamma spiega con naturalezza i motivi per cui ha scelto il latte Crescita 3 Granarolo Bimbi. Motivi che conducono tutti al suo bambino, che sta teneramente gattonando verso di lei.
Lo spot, nel formato 30’’, è destinato ai canali Kids. Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato l’art director Giulio Rosati e il copywriter Antonino Munafò.
La direzione creativa è di Dario Primache. La regia è di Luca Lucini per la casa di produzione The Big Mama.
La musica è un grande classico italiano, 'La lontananza' di Domenico Modugno, nel moderno arrangiamento di Vittorio Cosma. ')}
Articoli correlati
The last mile and beyond: successo di partecipazioni per l’evento dedicato a strategia, tecnologia e creatività nel mondo del Retail Media di Next14 e Different.
Giovedì 3 ottobre nell’innovativo Spazio Evoluendo di Milano si è tenuto l’incontro organizzato da Next14,...
Continua a leggereSvelata l’Executive Jury della XIII edizione
Chiusura iscrizioni prorogata al 13 ottobre È stata svelata l’Executive Jury, che conferirà i premi...
Continua a leggereADVERTEASER prima a OPENARTAWARD nell’Integrated ADV Communication
Adverteaser è stata premiata a Napoli con l'OPENARTAWARD Premium per la campagna "Buona digestione" realizzata...
Continua a leggereRetex al Milano Green Week 2024: Tra greenwashing e greenhushing c'è una terza via
Anche quest'anno, Retex ha partecipato alla Milano Green Week, presentando la ricerca proprietaria «Green or...
Continua a leggere