News / attualità

02 Maggio, 2016

È on air, da domenica 1 maggio, il nuovo spot di Granarolo dedicato alla linea Granarolo Bimbi. La creatività, realizzata da Nadler Larimer & Martinelli, rientra nel format recentemente lanciato dalla stessa agenzia per presentare i diversi prodotti dell’azienda leader nel settore agroalimentare italiano. Una mamma spiega con naturalezza i motivi per cui ha scelto il latte Crescita 3 Granarolo Bimbi. Motivi che conducono tutti al suo bambino, che sta teneramente gattonando verso di lei.

Lo spot, nel formato 30’’, è destinato ai canali Kids. Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato l’art director Giulio Rosati e il copywriter Antonino Munafò.

La direzione creativa è di Dario Primache. La regia è di Luca Lucini per la casa di produzione The Big Mama.

La musica è un grande classico italiano, 'La lontananza' di Domenico Modugno, nel moderno arrangiamento di Vittorio Cosma. ')}

Articoli correlati

Dal 30 novembre sulla Rai la campagna sulla Coesione Sociale di The Big Now per Pubblicità Progresso

26 Novembre, 2020

Saranno presentati il 30 novembre in diretta streaming la nuova campagna e l’altrettanto nuovo logo...

Continua a leggere

OMG Italia presenta DIVERSOWHAT?

26 Novembre, 2020

Omnicom Media Group Italia presenta DIVERSOWHAT?, il nuovo contenitore di creazione del valore, di tutti...

Continua a leggere

TBWA\Italia lancia “Momwhile” magazine di old news dedicato alle neomamme professioniste

26 Novembre, 2020

In occasione della settimana dedicata alle donne, che è iniziata con una giornata fondamentale come...

Continua a leggere

Nasce Sallylee, spin-off di Spencer & Lewis nel segno della Digital Governance Globale

26 Novembre, 2020

Prosegue il percorso di restyling e sviluppo che Spencer & Lewis porta avanti per rafforzare...

Continua a leggere