News / attualità

30 Maggio, 2017

La trentesima edizione del Salone del Libro di Torino si è conclusa il 22 maggio, con un grande successo di pubblico e di vendite. Eggers 2.0, la factory creativa, guidata da Guido Avigdor e Pietro Dotti, si è aggiudicata, a seguito di una gara, la gestione della comunicazione.

Tutta la comunicazione è stata incentrata sull'immagine chiave ideata dal celebre fumettista, illustratore e regista Gipi, sul concetto “oltre il confine”.

Eggers 2.0 ha curato le campagne Radio e Stampa, l’Ufficio Stampa, la pianificazione media, la strategia social e di web Marketing

Dichiara Pietro Dotti, Presidente e AD di Eggers: “Per torinesi come noi, è un grande orgoglio aver collaborato alla riuscita di un evento così importante”. ')}

Articoli correlati

PubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:

09 Settembre, 2024

PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...

Continua a leggere

Firmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo

05 Settembre, 2024

È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...

Continua a leggere

Creativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!

05 Settembre, 2024

Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...

Continua a leggere

GB Pharma e 3B Biotech scelgono SDWWG per il progetto SEO 2024-2025

04 Settembre, 2024

GB Pharma, azienda italiana leader nel settore farmaceutico, insieme alla sua controparte internazionale con sede...

Continua a leggere