News / attualità
La trentesima edizione del Salone del Libro di Torino si è conclusa il 22 maggio, con un grande successo di pubblico e di vendite. Eggers 2.0, la factory creativa, guidata da Guido Avigdor e Pietro Dotti, si è aggiudicata, a seguito di una gara, la gestione della comunicazione.
Tutta la comunicazione è stata incentrata sull'immagine chiave ideata dal celebre fumettista, illustratore e regista Gipi, sul concetto “oltre il confine”.
Eggers 2.0 ha curato le campagne Radio e Stampa, l’Ufficio Stampa, la pianificazione media, la strategia social e di web Marketing
Dichiara Pietro Dotti, Presidente e AD di Eggers: “Per torinesi come noi, è un grande orgoglio aver collaborato alla riuscita di un evento così importante”. ')}
Articoli correlati
PubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:
PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...
Continua a leggereFirmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo
È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...
Continua a leggereCreativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!
Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...
Continua a leggereGB Pharma e 3B Biotech scelgono SDWWG per il progetto SEO 2024-2025
GB Pharma, azienda italiana leader nel settore farmaceutico, insieme alla sua controparte internazionale con sede...
Continua a leggere