News / attualità

30 Maggio, 2017

La trentesima edizione del Salone del Libro di Torino si è conclusa il 22 maggio, con un grande successo di pubblico e di vendite. Eggers 2.0, la factory creativa, guidata da Guido Avigdor e Pietro Dotti, si è aggiudicata, a seguito di una gara, la gestione della comunicazione.

Tutta la comunicazione è stata incentrata sull'immagine chiave ideata dal celebre fumettista, illustratore e regista Gipi, sul concetto “oltre il confine”.

Eggers 2.0 ha curato le campagne Radio e Stampa, l’Ufficio Stampa, la pianificazione media, la strategia social e di web Marketing

Dichiara Pietro Dotti, Presidente e AD di Eggers: “Per torinesi come noi, è un grande orgoglio aver collaborato alla riuscita di un evento così importante”. ')}

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere