News / attualità

12 Aprile, 2022

Sfida all’ultimo morso per Girella Motta, la merendina arrotolata più divertente che ci sia! In collaborazione con Noesis Group, il brand ha infatti ideato un’ironica campagna di influencer marketing, invitando 28 web creator a prendere parte ad una challenge unica nel suo genere, per dimostrare di essere dei veri… campioni di Girella! La campagna #FaiComeTiGira Challenge ha messo alla prova i web creator, sfidandoli a mangiare il miglior vortice di pan di spagna e cacao al mondo in modo insolito, originale e divertente. Tra sfide di velocità, morsi a testa in giù e strambi allenamenti, gli influencer hanno realizzato contenuti ironici ed ingaggianti, riuscendo a completare le challenge e invitando la propria follower base a fare altrettanto, per poter finalmente assaporare le golosissime merendine di casa Motta.

I contenuti, pubblicati tra la fine di marzo e i primi giorni di aprile, hanno raggiunto in totale oltre 2 milioni di utenti: una campagna dal tone of voice quanto mai divertente e…“sfidante”!

CREDITS

  • Noesis Group
  • Account Director: Sara Cugini
  • Executive Creative Director: Antonio Bellini
  • Executive Creative Director: Daniela Agoletti
  • Copywriter: Paolo Salerno
  • Art Director: Vanni Soru
  • Digital PR Manager: Federica Silva
  • Digital PR Executive: Francesco Palmerini
  • Digital PR Junior Executive: Alessia Nava

Articoli correlati

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere