News / attualità

12 Aprile, 2022

Sfida all’ultimo morso per Girella Motta, la merendina arrotolata più divertente che ci sia! In collaborazione con Noesis Group, il brand ha infatti ideato un’ironica campagna di influencer marketing, invitando 28 web creator a prendere parte ad una challenge unica nel suo genere, per dimostrare di essere dei veri… campioni di Girella! La campagna #FaiComeTiGira Challenge ha messo alla prova i web creator, sfidandoli a mangiare il miglior vortice di pan di spagna e cacao al mondo in modo insolito, originale e divertente. Tra sfide di velocità, morsi a testa in giù e strambi allenamenti, gli influencer hanno realizzato contenuti ironici ed ingaggianti, riuscendo a completare le challenge e invitando la propria follower base a fare altrettanto, per poter finalmente assaporare le golosissime merendine di casa Motta.

I contenuti, pubblicati tra la fine di marzo e i primi giorni di aprile, hanno raggiunto in totale oltre 2 milioni di utenti: una campagna dal tone of voice quanto mai divertente e…“sfidante”!

CREDITS

  • Noesis Group
  • Account Director: Sara Cugini
  • Executive Creative Director: Antonio Bellini
  • Executive Creative Director: Daniela Agoletti
  • Copywriter: Paolo Salerno
  • Art Director: Vanni Soru
  • Digital PR Manager: Federica Silva
  • Digital PR Executive: Francesco Palmerini
  • Digital PR Junior Executive: Alessia Nava

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere