News / attualità
Sfida all’ultimo morso per Girella Motta, la merendina arrotolata più divertente che ci sia! In collaborazione con Noesis Group, il brand ha infatti ideato un’ironica campagna di influencer marketing, invitando 28 web creator a prendere parte ad una challenge unica nel suo genere, per dimostrare di essere dei veri… campioni di Girella! La campagna #FaiComeTiGira Challenge ha messo alla prova i web creator, sfidandoli a mangiare il miglior vortice di pan di spagna e cacao al mondo in modo insolito, originale e divertente. Tra sfide di velocità, morsi a testa in giù e strambi allenamenti, gli influencer hanno realizzato contenuti ironici ed ingaggianti, riuscendo a completare le challenge e invitando la propria follower base a fare altrettanto, per poter finalmente assaporare le golosissime merendine di casa Motta.
I contenuti, pubblicati tra la fine di marzo e i primi giorni di aprile, hanno raggiunto in totale oltre 2 milioni di utenti: una campagna dal tone of voice quanto mai divertente e…“sfidante”!
CREDITS
- Noesis Group
- Account Director: Sara Cugini
- Executive Creative Director: Antonio Bellini
- Executive Creative Director: Daniela Agoletti
- Copywriter: Paolo Salerno
- Art Director: Vanni Soru
- Digital PR Manager: Federica Silva
- Digital PR Executive: Francesco Palmerini
- Digital PR Junior Executive: Alessia Nava
Articoli correlati
Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023
“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...
Continua a leggereClab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu
“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...
Continua a leggereNuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto
Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...
Continua a leggerePartnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store
Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...
Continua a leggere