News / attualità

07 Luglio, 2023

Si è svolta ieri agli IBM Studios di Milano in Piazza Gae Aulenti la seconda edizione dell’evento di networking Rete! promosso da UNA, fortemente voluto dal Presidente Davide Arduini, e curato dal consigliere Mauro Miglioranzi, riscontrando un notevole successo per il secondo anno di fila.

Nel corso dell’evento è stato assegnato il premio Rete! alla carriera alla campionessa olimpica di scherma Elisa Di Francisca, che ha portato la sua testimonianza sportiva sul tema dell’incontro insito nello sport.

Rete! 2023 ha cambiato format, ponendo al centro l’incontro tra domanda e offerta, all’insegna del nuovo claim «Il business gioca di squadra». Rete! è stata l’occasione ideale per le agenzie di comunicazione associate UNA di prendere parte a incontri bilaterali in cui conoscersi e favorire le partnership attraverso lo scambio e la contaminazione delle diverse discipline, dalla creatività al digital, fino al media, alle PR e agli eventi, per entrare in profondità a livello verticale col BtB, il Retail e il Loyalty. Il pomeriggio di lavoro è stato caratterizzato anche da incontri tra gli HUB - PR, Branding, Live, BtB, Innovation, Media, Retail e Loyalty Experience - e gli associati UNA.

Gli incontri sono stati moderati dalla presentatrice Vittoria Marletta, intervallati dalla musica dal vivo del gruppo Fusco Gang. Si concluderà l’evento con un gradito aperitivo sempre all’interno degli IBM studios con musica dal vivo.

Articoli correlati

Headshot S.r.l. diventa partner in comunicazione di W82

16 Aprile, 2024

Il noto brand di abbigliamento sceglie HEADSHOT per il design del sito web insieme al...

Continua a leggere

Con Serviceplan prende vita il progetto A2A Live Logo

16 Aprile, 2024

Quale modo migliore per raccontare l’impegno di A2A nel prendersi cura dell’ambiente, dell’acqua e dell’energia...

Continua a leggere

Fkdesign e Leoales: nuova partnership per orientare le imprese in percorsi di sostenibilità

16 Aprile, 2024

Fkdesign, agenzia specializzata in posizionamento, identità e comunicazione di marca, e Leoales, società benefit di...

Continua a leggere

“From Vineyards to Icons”: Hangar Design Group accompagna la storica Cantina Allegrini in un percorso di riposizionamento strategico

15 Aprile, 2024

La collaborazione tra l'agenzia e il produttore della Valpolicella nasce per supportare la nuova governance...

Continua a leggere