News / attualità

06 Giugno, 2023

Grandi Stazioni Retail, Gruppo che gestisce le 14 più grandi stazioni ferroviarie italiane, ha scelto Different, communication companyparte di UNA - Aziende della Comunicazione Unite, per la campagna drive to store 2023.

Il nuovo format creativo, elaborato da Different per la campagna di comunicazione annuale, prevede diversi importanti appuntamenti nel corso dell’anno e sarà declinata su tutti i media (classici, digitali interattivi, audio-video) di ognuna delle 14 stazioni del Gruppo.

Different ha sviluppato una campagna che valorizza alcuni importanti punti chiave per catturare in modo rilevante l’attenzione dei viaggiatori, occasionali e non: le grandi stazioni non sono più soltanto un luogo di passaggio dove prendere il treno, ma un luogo da vivere fatto di esperienze. La stazione non è più una semplice porta della città ma una parte integrante di essa. “La destinazione che ti sorprende”, nuovo payoff della campagna, esprime al meglio il concetto strategico sviluppato da Different: sia che partiamo o arriviamo, la stazione non è soltanto il luogo o il mezzo attraverso il quale raggiungere la nostra destinazione, ma è essa stessa una destinazione.

Dichiara Sebastien de Rose, Chief Operating Officer di Grandi Stazioni Retail:

“Dare spazio all'experience fisica e virtuale nelle nostre stazioni quale componente essenziale della nostra offerta e aggiungere valore e migliorare concretamente le performance: sono questi gli obiettivi della campagna a sostegno dei nostri partner creata da Different. Nei prossimi giorni la campagna andrà on air sui nostri impianti, in tutte le stazioni: un investimento imponente di comunicazione per coinvolgere ancora di più il visitatore e porlo al centro di un’esperienza a tutto tondo” 

Dichiara Andrea Cimenti CEO e Founder Different:

“La collaborazione tra Different e Grandi Stazioni Retail è iniziata da poco ma si è sviluppata su diversi progetti in un’ottica sempre più multicanale e con una costante attenzione nei confronti della propria community. Questi risultati hanno rappresentato un’altra importante tappa nella collaborazione tra la Company e i clienti della categoria Retail”.

CREDITS:

General Manager – Luca Cavalli
Chief Creative Officer – Francesco Guerrera
Executive Creative Director – Massimo Del Monaco
Associate Creative Director – Roberto Ferrario
Account Director – Andrea Casneda
Production Director - Giorgia Favaretto
Account Supervisor – Valentina Pirali
Account Executive – Arianna Alagia
Senior Art Director – Giorgia Pedrotta
Senior Copywriter – Nunzio Tomasello
Regia/DOP - Dejan Lakic
Production Manager - Diego Donetto

Articoli correlati

Evolution Doing & Coo’ee firmano il nuovo spot Milwaukee con Jury Chechi testimonial

29 Settembre, 2023

Dal 2 ottobre sarà on air la campagna di comunicazione di Milwaukee Tool con protagonista...

Continua a leggere

Cepar è official sponsor al B2B Conference organizzato da ANES.

29 Settembre, 2023

Cepar, agenzia associata a UNA - Aziende della Comunicazione Unite - è lieta di annunciare...

Continua a leggere