News / attualità
A seguito di una selezione di gara, The Ad Store Italia prende in carico le attività di Public e Media Relations di GrandVision Italy per il 2019. Strategia, creatività e visione a lungo termine i punti di forza del team di The Ad Store Italia che si occuperà del piano PR nazionale per promuovere il brand, nonché le collezioni e i prodotti venduti negli oltre 400 punti vendita in Italia, riconsegnando a tutti i media presenti sui territori informazioni costantemente aggiornate sul prodotto, le nuove collezioni e le singole promozioni che accompagnano il brand.
L’agenzia sarà inoltre al fianco di GrandVision nel supporto tattico e strategico di una serie di iniziative speciali dedicate ad ambiti scientifici e sociali, con una forte declinazione in ambito retail, know how ben consolidato da parte dell’agenzia.
The Ad Store Italia (adstore.it) è l’agenzia creativa specializzata nello sviluppo di campagne dalla forte valenza strategico-creativa e con una grande expertise in ambito di Destination Marketing, Food&Wine, Beauty, Fashion e Healthcare. Guida e coordina le attività di sviluppo internazionale del network di agenzie creative indipendenti The Ad Store (adstore.com), presente oggi con 17 agenzie nel mondo.
Credits:
President & Chief Creative Director Natalia Borri
PR Account Director Benedetta Benecchi
Client Director Michele Febbroni
PR Account Executive Alice Manca
PR Account Executive Maria Laura Piazza ')}
Articoli correlati
We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam
We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...
Continua a leggereFkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural
Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...
Continua a leggereSnam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione
A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...
Continua a leggereLa Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso
“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...
Continua a leggere