News / attualità

03 Giugno, 2021

La scelta dell’occhiale è davvero importante per ciascuno di noi e rappresenta molto più di un’esigenza visiva. L’acquisto di un paio di occhiali è, infatti, anche un modo per esprimere la propria personalità e il proprio stile. GrandVision è in on-air con la campagna Tv e digitale “Entra nell’ottica giusta. Entra da GrandVision”: un invito ad entrare in negozio e scegliere, tra il vasto assortimento di montature da vista e da sole, la soluzione che meglio si adatta al proprio stile di vita.

Il piano di comunicazione è incentrato su due diversi spot Tv che veicolano al pubblico le principali promozioni del periodo attive fino al 30 giugno 2021. Nello specifico acquistando un paio di occhiali da vista e da sole con lenti monofocali antiriflesso o colorate graduate è possibile ricevere uno sconto del 50% sulla montatura. Il vantaggio aumenta acquistando un occhiale con lenti progressive: in questo caso, infatti, i clienti potranno accedere ad una selezione di montature gratis.

Con “Entra nell’ottica giusta”, GrandVision rinnova il proprio impegno nell’offrire il miglior servizio possibile grazie al lavoro di ottici qualificati capaci di comprendere il bisogno specifico di ciascun cliente e guidarlo nella scelta della soluzione visiva più adatta a lui.

Una nuova ed importante occasione per ribadire che offrire il miglior servizio non significa offrirne uno uguale per tutti, ma il migliore per ciascuno. Lo conferma anche il premio “Miglior Servizio in Italia” nella categoria Centri Ottici, che il retailer ha ricevuto nel 2021 per il terzo anno consecutivo

Il piano di comunicazione è on air da fine maggio su tutte le principali reti televisive (Rai, Mediaset, Sky, La 7) e sui più importanti canali digitali. Lo spot TV è stato realizzato dall’agenzia DDB Group Italy e diretto dal regista Leone Balduzzi per la casa di produzione C41 mentre la programmazione televisiva è stata pianificata da Media Italia. È inoltre prevista anche la presenza di video online su YouTube e i siti web più cliccati del momento.

Credits
CCO Luca Cortesini
Creative Directors Guido Renda - Roberto Rotta
Art Director Luca Gallozzi - Luca Santina
Copy Writer Ferdinando Guadalupi
Casa di produzione: C41
Regista: Leone Balduzzi
Media Agency: Media Italia

Guarda il video

Articoli correlati

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere