News / attualità

07 Maggio, 2021

Allenarsi al parco è un’ottima soluzione per coniugare i propri obiettivi di benessere e forma fisica, riallacciando un rapporto più stretto con la natura. HiPRO, brand di Danone che dal 2019 è al fianco di tutti gli sportivi, ha ideato una speciale sessione di allenamento outdoor. Per la realizzazione del progetto, HiPRO è stato supportato dal proprio centro media Mindshare e da Access, unit GroupM specializzata nella Live Communication e nello Sport Marketing.

Per due weekend del mese di maggio (8-9 e 15-16) HiPRO Booster Program, il programma di allenamento della durata di 8 settimane che all’esercizio fisico unisce consigli e suggerimenti di nutrizione e benessere, si trasferisce nella cornice del parco di Villa Ada a Roma, dove verrà allestita una vera e propria palestra a cielo aperto. L’intera area gym del parco e tutti gli attrezzi disponibili per svolgere l’attività fisica saranno brandizzati da HiPRO.

A guidare tutti gli sportivi e gli appassionati di fitness in queste speciali sessioni di allenamento outdoor sarà il team di trainers professionisti di HiPRO. Il programma proposto seguirà il focus settimanale di HiPRO Booster Program e, per tutti coloro che non potranno essere presenti a Villa Ada, gli esercizi saranno online sulle stories del profilo Instagram di HiPRO @hipro.italia.

All’interno del parco e nell’area gym sponsorizzata da HiPRO sarà possibile provare i nuovi prodotti della gamma e riceve coupon sconto per l’acquisto dei prodotti.

Fonte Daily Media

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere