News / attualità

08 Aprile, 2024

Great Lengths, importante realtà internazionale nella produzione e distribuzione di hair extensions, rinnova ed espande la partnership strategica con Inside per il 2024. In un'era dove l'innovazione digitale determina il successo nel mercato del lusso, questa collaborazione si prefigge di lanciare nuovi siti web, piattaforme e-commerce e di sviluppare pipeline di vendita razionalizzate e personalizzate per i vari Paesi in cui opera.

Nel mondo della Luxury Industry, dove l'innovazione e la presenza digitale sono indispensabili, Great Lengths continua a distinguersi per la sua capacità di promuovere prodotti e servizi su scala globale. La partnership con Inside è stata rinnovata con l'intento di rafforzare questa presenza, coordinando la comunicazione tra la sede centrale e le diverse Countries, sostenendo la leadership e l'awareness del brand nel settore.

Spiega Giosuè Rapiti, Head of Digital Marketing di Great Lengths:

“Inside si conferma partner affidabile e tempestivo, prezioso sia dal punto di vista strategico e tecnico che a livello operativo, affidabile e scrupoloso”

Great Lengths, unica al mondo nell’industria delle hair extensions per il livello di qualità del prodotto, ha trovato in Inside Comunicazione il partner ideale, incaricandola di sviluppare applicativi web ottimizzati e piattaforme di commercio elettronico che riflettono il prestigio del brand. Uno dei nuovi obiettivi del 2024 è quello di strutturare una serie di pipeline di vendita mirate e personalizzate per ciascuna Country che permetta corretta gestione, profilazione e operatività dei rispettivi Reparti Sales.

Inside, agenzia di comunicazione integrata con più di 39 anni di esperienza nel settore B2B, associata a UNA e facente parte del gruppo internazionale Digital360, è guidata dal CEO e Responsabile Strategico Luca Targa. Si basa su un team di 70 professionisti, pronti a trasformare la strategia digitale di Great Lengths, garantendo un'impronta digitale distintiva e coerente a livello internazionale.

Il CEO Luca Targa ha precisato nel merito:

“Siamo estremamente felici di proseguire questa collaborazione con Great Lengths, iniziata nel 2020 e proseguita sulla base dei traguardi raggiunti insieme. Come avvenuto con molti altri clienti, un rapporto duraturo permette di consolidare una partnership oltre a centrare importanti risultati basati sulla conoscenza del mercato, cogliendo sempre nuove opportunità di crescita”.

Articoli correlati

A Playground il redesign dell’e-commerce di Zooexpert

29 Maggio, 2024

Dopo una consultazione privata che ha coinvolto cinque agenzie, è Playground ad aggiudicarsi la gara...

Continua a leggere

La spesa pubblicitaria cresce più dell’economia: Dentsu rivede al rialzo le stime e prevede una crescita del 5% per il 2024

29 Maggio, 2024

Anche per la crescita italiana le stime migliorano: +4,4% Si prevede che la spesa pubblicitaria...

Continua a leggere

Promomedia porta dem supermercati al World Children’s Day

29 Maggio, 2024

DEM Supermercati aderisce in qualità di main partner, alla Giornata Mondiale dei Bambini che si...

Continua a leggere

Different porta in TV Valigeria Roncato lanciando un nuovo format di brand, in occasione dei 50 anni dell’azienda.

28 Maggio, 2024

“50 anni sono più di un traguardo, sono la tappa principale di un percorso straordinario...

Continua a leggere