News / attualità

22 Maggio, 2024

La sensibilità ci rende più fragili, più delicati e vulnerabili. E se parliamo di pelle, è ancora più vero. È questo il cuore del nuovo posizionamento sviluppato da Grey per Vitamindermina, un marchio storico nato da un prodotto iconico con un forte heritage di affidabilità e sicurezza per le problematiche della pelle delicata di neonati e bambini. 

Il progetto, che rinnova la partnership fra l’agenzia e Istituto Ganassini dopo la collaborazione avviata sul brand Rilastil nel 2014, nasce dalla volontà dell’azienda di ampliare la sua quota di mercato in Italia e all’estero grazie a una linea di prodotti pronta a rispondere alle principali problematiche della pelle in evoluzione, a partire da quella del neonato.

Il nuovo posizionamento, espresso nel manifesto di marca, fa leva sui benefici funzionali ma anche sulla componente emotiva, trasmette calore e vicinanza, pur continuando a sottolineare l’affidabilità e l’expertise del brand, perché, come recita il nuovo payoff, “Vitamindermina è sensibile come la pelle che cambia”.

Credits

Chief Creative Officer: Francesco Bozza
Sr Copywriter: Cinzia Losi
Art Director: Gabriella Trupia
Head of Operations: Silvia Cazzaniga
Account Director: Elena Suardi

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere