News / attualità
Grey l’agenzia che si è aggiudicata la gara per lo sviluppo della comunicazione global di Chicco. L’assegnazione arriva a seguito di una attenta selezione che prevedeva anche una fase di test sui consumatori italiani e statunitensi.
L’incarico riguarda lo sviluppo di un nuovo posizionamento e, a seguire, di una campagna capace di riflettere il ruolo del brand nella vita delle famiglie che ogni giorno in tutto il mondo affrontano le sfide connesse alla genitorialità. Grey si occuperà anche della gestione dei canali social del brand.
Francesco Bozza – Chief Creative Officer di Grey – commenta così l'inizio di questa nuova collaborazione:
“Sono molto legato a questa marca, perché è davvero parte della mia storia. Mi ha accompagnato nelle fasi più importanti della vita: Chicco era con me quando ero bambino e l’ho ritrovato quando sono diventato papà. Adesso è arrivato il momento di ricambiare: questa volta sarò io, insieme alla squadra di Grey, a supportare e ad accompagnare l'azienda in un processo di cambiamento e evoluzione per far diventare il brand ancora più grande”.
Articoli correlati
CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different
CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...
Continua a leggereInside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro
Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...
Continua a leggereDebutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy
“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...
Continua a leggereLunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.
L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....
Continua a leggere