News / attualità

03 Settembre, 2021

Accedere h24 ad un consulto medico dal proprio smartphone o trovare un idraulico anche di domenica oggi è possibile con OneClick. Un digital brand che ti aiuta a risolvere i piccoli grandi problemi di ogni giorno, grazie a prodotti flessibili, convenienti e di facile accesso. L’offerta prevede al momento sia servizi in ambito salute sia in ambito casa, come la convenzione sanitaria, la teleassistenza con medici generici e specialisti, oppure il pronto intervento con l’invio di elettricista, fabbro, idraulico, falegname o vetraio, direttamente a casa tua, tutti i giorni dell’anno. L’offerta si amplierà presto di altri prodotti contraddistinti dallo stesso spirito: soluzioni pratiche e smart che rendono più semplice la tua vita, allontanando lo stress da seccatura.

Al lancio del brand lavorerà Grey, che si è aggiudicata la gara a seguito di un pitch che ha coinvolto più agenzie.

“Siamo felici di poter lavorare al lancio di una start up italiana che ha preso vita durante un periodo particolarmente difficile per il mondo delle imprese e che per questo suscita un orgoglio ancora più grande”, commenta Francesco Bozza, Chief Creative Officer di Grey. “Stiamo lavorando a fianco del cliente alla definizione della brand identity e alla campagna di lancio che prenderà il via in autunno”.

Soddisfazione anche nelle parole di Rosaria Camardese, Executive Manager di OneClick: “Ringraziamo Grey dello spirito creativo profuso in gara e siamo orgogliosi di avere a bordo un partner di livello che ci accompagni con entusiasmo in questa affascinantissima sfida. Infatti OneClick nasce in tempi di pandemia e si caratterizza per il punto di vista positivo con cui vogliamo rispondere in modo concreto ad esigenze rilevanti per le persone e alleggerirle dalle ansie e dallo stress dell’imprevedibilità del quotidiano”.

Articoli correlati

Inside rinnova la partnership con Tegola Canadese

26 Febbraio, 2024

Tegola Canadese srl è una società appartenente al gruppo IWIS, interamente a capitale italiano, che...

Continua a leggere

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere