News / attualità

13 Febbraio, 2024

“Unveiled Pleasures” è la nuova campagna firmata Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, per il lancio del nuovo gusto di Grisbì in collaborazione con Baileys, l’irish cream più famosa al mondo.

Con la campagna multicanale Unveiled Pleasures, Grisbì e Baileys hanno invitato gli utenti a vivere il piacere in modo autentico, pieno e libero, anche quando è unconventional. Proprio come la limited edition in collaborazione con Baileys. Con un concorso lanciato per supportare l’iniziativa, gli utenti hanno svelato il loro piacere più nascosto per provare a vincere così una fornitura annuale di Grisbì, il biscotto ripieno del Gruppo Vicenzi.

Grisbì e Baileys hanno coinvolto quattro influencer per iniziare una vera e propria caccia ai piaceri più nascosti: i primi a rivelare i loro unveiled pleasures.

A questo momento di condivisione hanno preso parte Paola Di Benedetto, Paolo Stella, Stephanie Glitter ed Emma De Longis.

Spiega Cristian Mòdolo, direttore Marketing del Gruppo Vicenzi:

“Anche questa nuova collaborazione è dedicata alle Grisbì Lover, che sanno esattamente chi sono e non si fanno problemi a condividere la loro vera identità con il mondo.
Grisbì con crema Baileys è una ennesima “coccola” e il suo gusto richiama il calore di una piacevole serata di relax sul divano.”

Conclude Tommaso Bonfadelli, Head of Business di Different:

“La campagna ha supportato strategicamente il lancio della special edition facendo leva sulla notorietà di Baileys per rafforzare il posizionamento di Grisbì. Incontrandosi, i due brand hanno permesso alle persone di immergersi nella sfera del piacere personale autentico”.

Credits

Vicenzi
Direttore Marketing Gruppo Vicenzi: Cristian Mòdolo
Brand Manager Grisbì: Elena Personi Musola 

Different
Account Director: Anna Baldissera
Executive Creative Director: Simone Cristiani
Account Executive: Andrea Vicentini
Project Manager: Ilenia Oliveri
Art Director: Marta Dalla Libera
Copywriter Supervisor: Laura Canto
Strategist: Francesca Trevisan
Content Manager: Greta Minelle
Digital Media Planner: Antonio Vergari
Loyalty Account Executive: Camilla Del Missier
Influencer Marketing Account: Marta Mario

CDP Different
Production Director: Giorgia Favaretto
Production Manager: Diego Donetto
Production Assistant: Damiano Ballarin
Regista – DOP: Dejan Lakic

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere