News / attualità

19 Gennaio, 2024

Per il quarto anno consecutivo GroupM Italy, la media investment company del Gruppo WPP, ha ottenuto la Certificazione Top Employers Italia 2024, il riconoscimento ufficiale con cui Top Employers Institute premia ogni anno le aziende che si contraddistinguono per eccellenti pratiche HR e per la loro relativa attuazione contribuendo a una cultura people-first, fondata sul benessere, la crescita e lo sviluppo professionale delle persone. GroupM Italy entra nella Top 20 Employers in Italia, classificandosi alla tredicesima posizione nel novero dei Top Employers Italia 2024 in base alla metodologia di valutazione globale di Top Employers Institute.

People Strategy, Work Environment, Talent Acquisition, Learning & Development, Diversity, Equity & Inclusion, Wellbeing: sono queste alcune delle principali aree in esame dall’ente per asseverare che le aziende partecipanti soddisfino gli elevati standard HR richiesti al fine di poter rilasciare il prestigioso attestato.

Dichiara David Plink, CEO di Top Employers Institute:

È nei momenti difficili che emergono le eccellenze. E la riprova l’abbiamo sotto gli occhi, con i risultati della Certificazione Top Employers 2024. Abbiamo toccato con mano quanto siano state straordinarie le performance delle aziende certificate, quanto i Top Employers abbiano dimostrato di avere a cuore il benessere delle loro persone e si siano impegnati per migliorare le condizioni di lavoro, contribuendo così a migliorare collettivamente il mondo del lavoro. È con orgoglio che celebriamo queste eccellenze: i Top Employers 2024! 

Il risultato dell’Italia, insieme a quello conseguito da altre country GroupM a livello EMEA - Germania, Polonia, Spagna e UK – ha contribuito al riconoscimento regionale, certificando il Gruppo anche quest’anno come Top Employer Europe 2024.

Commenta Massimo Beduschi, CEO & Chairman di GroupM Italy:

“È per noi motivo di grande orgoglio, non solo ricevere la certificazione di Top Employers per il quarto anno consecutivo, ma rafforzare il riconoscimento essendo annoverati nella Top 20 Employers in Italia. Ancora una volta GroupM è stata premiata per l’eccezionale e costante impegno con cui mette al centro il talento. Un risultato raggiunto grazie all’importante lavoro di ascolto delle persone e a una solida cultura del feedback che alimenta il miglioramento continuo delle best practice in ambito People. Per favorire la mentalità di crescita, mettiamo a disposizione un ampio ventaglio di strumenti e iniziative funzionali allo sviluppo professionale e a una vita in azienda che rispetti i principi di inclusione e benessere. Crediamo che questo traguardo possa essere un ulteriore stimolo e, al contempo, una responsabilità che GroupM si impegna ad assumere per continuare a fare del proprio meglio nel rendere l’esperienza delle persone all’interno del nostro Gruppo unica e appagante”

Articoli correlati

Pubblicità Progresso sceglie P&Co. per la campagna di sensibilizzazione del controllo dell’udito

05 Marzo, 2024

Porta la firma di Pezzilli & Company lo spot di Pubblicità Progresso “Dai più volume...

Continua a leggere

Nel lavoro, nella vita, in ogni momento: American Express lancia la nuova campagna pubblicitaria televisiva con Dentsu Creative

04 Marzo, 2024

American Express, leader globale nei servizi e nelle soluzioni di pagamento, ha lanciato la sua...

Continua a leggere

“In una parola, Modena”, la nuova campagna va in tv

04 Marzo, 2024

Per la prima volta su un’emittente nazionale. Lo spot per la promozione turistica della città...

Continua a leggere