News / attualità

13 Giugno, 2019

Groupon International ha designato Initiative, network di comunicazione globale, come agenzia media & buying EMEA e APAC.

Groupon International è un e-commerce americano, leader nella vendita di coupon per acquisti scontati, che collega gli utenti abbonati di tutto il mondo con attività commerciali locali offrendo attività, viaggi, beni e servizi in ben 15 Paesi e oltre 500 mercati mondiali. Grazie all’acquisto in tempo reale, gli acquirenti possono trovare il meglio che una città è in grado di offrire con offerte di aziende locali, destinazioni da viaggio, prodotti di consumo ed eventi dal vivo.

Richard Morris, CEO di Initiative UK e Presidente EMEA, ha dichiarato: "Il contributo di Groupon all'economia delle piccole imprese è enorme. Siamo entusiasti dell'opportunità di aiutarli a sviluppare la rilevanza del marchio sia per i consumatori che per i segmenti di pubblico ".

Andrea Sinisi, General Manager Initiative Italia, ha commentato: “Siamo soddisfatti di questa nuova acquisizione che ha visto l’Italia impegnata in prima linea essendo il nostro paese profondamente coinvolto in fase di gara. Groupon rappresenta per noi una nuova sfida con un grande player del contesto digital che corona un percorso che l’agenzia sta facendo ricco di soddisfazioni e successi”. ')}

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere