News / attualità

13 Giugno, 2019

Groupon International ha designato Initiative, network di comunicazione globale, come agenzia media & buying EMEA e APAC.

Groupon International è un e-commerce americano, leader nella vendita di coupon per acquisti scontati, che collega gli utenti abbonati di tutto il mondo con attività commerciali locali offrendo attività, viaggi, beni e servizi in ben 15 Paesi e oltre 500 mercati mondiali. Grazie all’acquisto in tempo reale, gli acquirenti possono trovare il meglio che una città è in grado di offrire con offerte di aziende locali, destinazioni da viaggio, prodotti di consumo ed eventi dal vivo.

Richard Morris, CEO di Initiative UK e Presidente EMEA, ha dichiarato: "Il contributo di Groupon all'economia delle piccole imprese è enorme. Siamo entusiasti dell'opportunità di aiutarli a sviluppare la rilevanza del marchio sia per i consumatori che per i segmenti di pubblico ".

Andrea Sinisi, General Manager Initiative Italia, ha commentato: “Siamo soddisfatti di questa nuova acquisizione che ha visto l’Italia impegnata in prima linea essendo il nostro paese profondamente coinvolto in fase di gara. Groupon rappresenta per noi una nuova sfida con un grande player del contesto digital che corona un percorso che l’agenzia sta facendo ricco di soddisfazioni e successi”. ')}

Articoli correlati

Rete! In arrivo la terza edizione dell’evento dedicato al networking promosso da UNA all’IBM Studios a Milano

23 Maggio, 2024

Gli IBM Studios di Milano in Piazza Gae Auelenti saranno ancora una volta il teatro...

Continua a leggere

Hotwire annuncia un nuovo team globale dedicato a innovazione e IA, nuove soluzioni e servizi di consulenza a tema Intelligenza Artificiale

22 Maggio, 2024

Hotwire, società di consulenza globale in materia di comunicazione e marketing, ha annunciato il nuovo...

Continua a leggere

Yam112003 e Beko rinnovano la collaborazione per il 2024 e danno il via alla campagna “Casa Beko

22 Maggio, 2024

YAM112003 annuncia il rinnovo della collaborazione con BEKO per l'anno 2024 e dà il via...

Continua a leggere

Grey e Istituto Ganassini di nuovo insieme per il rilancio di Vitamindermina

22 Maggio, 2024

La sensibilità ci rende più fragili, più delicati e vulnerabili. E se parliamo di pelle,...

Continua a leggere