News / attualità

13 Giugno, 2019

Groupon International ha designato Initiative, network di comunicazione globale, come agenzia media & buying EMEA e APAC.

Groupon International è un e-commerce americano, leader nella vendita di coupon per acquisti scontati, che collega gli utenti abbonati di tutto il mondo con attività commerciali locali offrendo attività, viaggi, beni e servizi in ben 15 Paesi e oltre 500 mercati mondiali. Grazie all’acquisto in tempo reale, gli acquirenti possono trovare il meglio che una città è in grado di offrire con offerte di aziende locali, destinazioni da viaggio, prodotti di consumo ed eventi dal vivo.

Richard Morris, CEO di Initiative UK e Presidente EMEA, ha dichiarato: "Il contributo di Groupon all'economia delle piccole imprese è enorme. Siamo entusiasti dell'opportunità di aiutarli a sviluppare la rilevanza del marchio sia per i consumatori che per i segmenti di pubblico ".

Andrea Sinisi, General Manager Initiative Italia, ha commentato: “Siamo soddisfatti di questa nuova acquisizione che ha visto l’Italia impegnata in prima linea essendo il nostro paese profondamente coinvolto in fase di gara. Groupon rappresenta per noi una nuova sfida con un grande player del contesto digital che corona un percorso che l’agenzia sta facendo ricco di soddisfazioni e successi”. ')}

Articoli correlati

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere

Bonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali

09 Settembre, 2024

­Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...

Continua a leggere