News / attualità

08 Luglio, 2019

Gruppo Bauli ha affidato a Noesis Group le attività di pubbliche relazioni, ufficio stampa e digital PR sul mercato italiano a partire da luglio 2019. Gruppo Bauli, leader nel settore dei prodotti da ricorrenza e nel croissant e importante player nel mondo delle merende e biscotti che comprende i brand Bauli, Doria, Motta, Alemagna, F.B.F. e Bistefani, è simbolo dell’eccellenza della tradizione dolciaria italiana con prodotti iconici come Buondì Motta, Girella Motta, Bucaneve Doria e Krumiri Bistefani.

Le attività di ufficio stampa e digital PR saranno gestite da Noesis in collaborazione con il team creativo di TwentyTwenty, agenzia digital parte di Noesis Group. Tra i principali obiettivi delle attività di media relations, il consolidamento dell’immagine di tutti i brand parte di Gruppo Bauli, con focus particolare sulla comunicazione di prodotto attraverso un approccio fresco e creativo.

“Siamo particolarmente orgogliosi di supportare nelle media relations e le digital PR di Gruppo Bauli, una realtà che comprende marchi che hanno fatto la storia nel settore dolciario nel nostro paese. Sarà una sfida molto interessante comunicare i brand consolidati con forte vocazione al rinnovamento e all’innovazione”, ha commentato Antonella Romano, Partner e Managing Director di Noesis. “Questa nuova collaborazione rafforza il nostro posizionamento come partner di comunicazione nel mondo del food, settore nel quale crediamo molto e che pensiamo possa avere potenzialità di crescita importanti”.

“Accogliamo con entusiasmo la sfida della definizione di un linguaggio creativo giovane e fresco per i diversi brand di Gruppo Bauli”, ha affermato Antonio Bellini, Executive Creative Director di TwentyTwenty. “Siamo convinti che ci sia il potenziale per elaborare campagne che possano intercettare, soprattutto tramite le Digital PR, i target più giovani, senza dimenticare gli affezionati che seguono e amano i brand del Gruppo da tanti anni”.

Il gruppo Bauli si è dichiarato felice di inizare questa nuova collaborazione con Noesis Group, nel quale ha identificato un approccio creativo alla comunicazione PR e digital PR che valorizzerà i brand del portfolio con innovazione e dinamismo. Le marche del gruppo Bauli appartengono alla storia del Paese e a loro vengono riconosciuti i valori d’eccellenza e l’heritage che l’azienda vuole mantenere e continuare a trasmettere ai propri clienti e consumatori. ')}

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere