News / attualità

09 Maggio, 2024

Dal 5 maggio su TV, web, affissioni e carta stampata, anche a livello locale, parte il secondo flight della campagna di comunicazione nazionale pianificata da dentsu

Il Gruppo Cassa Centrale – Credito Cooperativo Italiano ha scelto dentsu come partner strategico per l’area media,per il lancio del secondo flight della campagna di comunicazione multicanale di Gruppo, on air dal 5 maggio.

La collaborazione con dentsu si era conclusa lo scorso anno, ma ora il Gruppo Cassa Centrale ha deciso di affidarsi nuovamente a dentsu per la pianificazione media della campagna di comunicazione nazionale.

Ancora una volta, il protagonista di questo secondo flight – il primo si era concluso poco più di quattro mesi fa - è il claim “Fondato sul bene comune”, a sottolineare l’assetto valoriale unico sul panorama bancario italiano del Gruppo Cassa Centrale.

La campagna si articolerà in due filoni complementari e sinergici: una parte “ombrello” nazionale e una parte significativa dedicata ai mezzi di comunicazione locali.

Questo secondo flight sarà on air per quattro settimane. Per l’intero periodo, i messaggi saranno veicolati attraverso quattro canali principali: TV (Rai Generaliste, Publitalia Generaliste e LA7); stampa, con annunci sulle principali testate giornalistiche italiane nazionali e locali; web con una presenza Digital e Social,e Out Of Home.

Articoli correlati

Real Chimica con l’agenzia LoRo per il lancio del nuovo Chanteclair Lavatrice Pulito Profondo

21 Maggio, 2024

È in onda sulle principali reti tv, in radio e sulla rete la nuova campagna,...

Continua a leggere

Beyond followers. Different presenta i risultati della ricerca sull’influencer marketing condotta da EMG Different alle aziende del Nord Est riunite a Padova.

20 Maggio, 2024

Nel panorama attuale della comunicazione l’influencer marketing ha assunto un ruolo fondamentale. Ma quali sono...

Continua a leggere

Il gruppo Nestlé in Italia lancia la nuova campagna corporate “Il nido che condividiamo” ideata da Serviceplan Italia

20 Maggio, 2024

Un concept che abbraccia i suoi brand, l’azienda stessa e tutte le persone che, ogni...

Continua a leggere

Coo’ee sempre più digitale: Giorgia Benetton nuova Head of Digital

20 Maggio, 2024

L’agenzia creativa indipendente, conosciuta per il claim “togliere, togliere, togliere” - associata UNA e guidata...

Continua a leggere