News / attualità

09 Maggio, 2024

Dal 5 maggio su TV, web, affissioni e carta stampata, anche a livello locale, parte il secondo flight della campagna di comunicazione nazionale pianificata da dentsu

Il Gruppo Cassa Centrale – Credito Cooperativo Italiano ha scelto dentsu come partner strategico per l’area media,per il lancio del secondo flight della campagna di comunicazione multicanale di Gruppo, on air dal 5 maggio.

La collaborazione con dentsu si era conclusa lo scorso anno, ma ora il Gruppo Cassa Centrale ha deciso di affidarsi nuovamente a dentsu per la pianificazione media della campagna di comunicazione nazionale.

Ancora una volta, il protagonista di questo secondo flight – il primo si era concluso poco più di quattro mesi fa - è il claim “Fondato sul bene comune”, a sottolineare l’assetto valoriale unico sul panorama bancario italiano del Gruppo Cassa Centrale.

La campagna si articolerà in due filoni complementari e sinergici: una parte “ombrello” nazionale e una parte significativa dedicata ai mezzi di comunicazione locali.

Questo secondo flight sarà on air per quattro settimane. Per l’intero periodo, i messaggi saranno veicolati attraverso quattro canali principali: TV (Rai Generaliste, Publitalia Generaliste e LA7); stampa, con annunci sulle principali testate giornalistiche italiane nazionali e locali; web con una presenza Digital e Social,e Out Of Home.

Articoli correlati

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere

Bonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali

09 Settembre, 2024

­Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...

Continua a leggere