News / attualità
Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana e associata UNA, comunica che il Gruppo ha firmato dall’inizio dell’anno rinnovi e nuovi contratti di consulenza per oltre 3,1 milioni di euro che, sommato a quanto già contrattualizzato nel corso del 2023 e che produrrà i suoi effetti economici nel corso del 2024, porta alla data odierna ad un backlog di euro 3,5 milioni di euro.
I contratti hanno prevalentemente durata annuale, come normalmente accade nel mercato di riferimento.
Ha dichiarato l’amministratore delegato di Eprcomunicazione, Camillo Ricci:
“Guardiamo con ottimismo all’anno che ci si presenta perché abbiamo rinnovato il maggior numero dei contratti che andavano in scadenza a fine anno, abbiamo ampliato il perimetro di alcuni clienti consolidati e abbiamo conquistato la fiducia di nuovi clienti, soprattutto di natura istituzionale".
Articoli correlati
Coo'ee Italia vince la gara per le attività di comunicazione di Etruria Retail e dei suoi supermercati Carrefour
Etruria Retail, uno dei principali protagonisti della grande distribuzione organizzata in Toscana, Umbria, alto Lazio,...
Continua a leggereCernuto Pizzigoni & Partners entra a far parte del Gruppo EPR
Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit (EGM: EPRB) associata UNA, azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con...
Continua a leggere“Vinci un viaggio a Marrakech”: un concorso realizzato da Next Different per Piazza Italia per aumentare la spinta commerciale
In occasione della stagione estiva, Next Different ha ideato e realizzato insieme a Piazza Italia...
Continua a leggereCrescita del mercato pubblicitario nel 2025: il Mercato Pubblicitario sfida le incertezze globali secondo il Media Hub di UNA
Il Media Hub di UNA ha reso pubblico oggi l’aggiornamento delle previsioni di mercato pubblicitario...
Continua a leggere