News / attualità
Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana e associata UNA, comunica che il Gruppo ha firmato dall’inizio dell’anno rinnovi e nuovi contratti di consulenza per oltre 3,1 milioni di euro che, sommato a quanto già contrattualizzato nel corso del 2023 e che produrrà i suoi effetti economici nel corso del 2024, porta alla data odierna ad un backlog di euro 3,5 milioni di euro.
I contratti hanno prevalentemente durata annuale, come normalmente accade nel mercato di riferimento.
Ha dichiarato l’amministratore delegato di Eprcomunicazione, Camillo Ricci:
“Guardiamo con ottimismo all’anno che ci si presenta perché abbiamo rinnovato il maggior numero dei contratti che andavano in scadenza a fine anno, abbiamo ampliato il perimetro di alcuni clienti consolidati e abbiamo conquistato la fiducia di nuovi clienti, soprattutto di natura istituzionale".
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere