News / attualità

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana e associata UNA, comunica che il Gruppo ha firmato dall’inizio dell’anno rinnovi e nuovi contratti di consulenza per oltre 3,1 milioni di euro che, sommato a quanto già contrattualizzato nel corso del 2023 e che produrrà i suoi effetti economici nel corso del 2024, porta alla data odierna ad un backlog di euro 3,5 milioni di euro.

I contratti hanno prevalentemente durata annuale, come normalmente accade nel mercato di riferimento.

Ha dichiarato l’amministratore delegato di Eprcomunicazione, Camillo Ricci:

“Guardiamo con ottimismo all’anno che ci si presenta perché abbiamo rinnovato il maggior numero dei contratti che andavano in scadenza a fine anno, abbiamo ampliato il perimetro di alcuni clienti consolidati e abbiamo conquistato la fiducia di nuovi clienti, soprattutto di natura istituzionale".

Articoli correlati

Headshot S.r.l. diventa partner in comunicazione di W82

16 Aprile, 2024

Il noto brand di abbigliamento sceglie HEADSHOT per il design del sito web insieme al...

Continua a leggere

Con Serviceplan prende vita il progetto A2A Live Logo

16 Aprile, 2024

Quale modo migliore per raccontare l’impegno di A2A nel prendersi cura dell’ambiente, dell’acqua e dell’energia...

Continua a leggere

Fkdesign e Leoales: nuova partnership per orientare le imprese in percorsi di sostenibilità

16 Aprile, 2024

Fkdesign, agenzia specializzata in posizionamento, identità e comunicazione di marca, e Leoales, società benefit di...

Continua a leggere

“From Vineyards to Icons”: Hangar Design Group accompagna la storica Cantina Allegrini in un percorso di riposizionamento strategico

15 Aprile, 2024

La collaborazione tra l'agenzia e il produttore della Valpolicella nasce per supportare la nuova governance...

Continua a leggere