News / attualità
Il Gruppo Felsineo di Bologna, leader nel mercato della mortadella e degli affettati vegetali, ha imboccato con passione e determinazione la via della sostenibilità. Un progetto impegnativo, in termini sia di processo, sia di comunicazione. Il management di Felsineo ha quindi deciso di selezionare un partner in grado di affiancare e accompagnare il Gruppo in questo percorso e, al termine di una consultazione che ha coinvolto quattro società, ha scelto Conic.
In coerenza con il proprio business-model, l’agenzia di De Martini, Nenna e Meneghetti si è presentata in gara con un team multidisciplinare completato dai consulenti di VVA Business Consulting, i media strategist di dentsu, i ricercatori di Hokuto e i designer di Firm.
Alberto De Martini, Ceo di Conic: “È stato davvero appassionante costruire le basi di un progetto di grande respiro per un gruppo animato da valori positivi e da un entusiasmo contagioso. Sono convinto che sarà un viaggio bellissimo e pieno di soddisfazione per tutti i player coinvolti”.
Gianluca Cardelli, General Manager Gruppo Felsineo: “‘Emozione e Rigore’: è il titolo del documento presentato da Conic ed è questo che ci ha convinti: la capacità del team guidato dall’agenzia di conciliare un approccio strategico rigoroso e uno storytelling che ci ha emozionato”.
Articoli correlati
Playground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco
È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...
Continua a leggereH2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate
H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...
Continua a leggereA Plus il Premio MediaKey ’24 nella categoria "Radio Food" per il brand Pasta Sgambaro
Plus, agenzia di comunicazione associata UNA, con 2 sedi a Trento, ha conquistato il 1°...
Continua a leggereTrentino-Alto Adige protagonista nella nuova campagna di Head & Shoulders firmata da VML Italy
Trentino-Alto Adige protagonista nella nuova campagna di Head & Shoulders, brand di shampoo numero #1 al mondo...
Continua a leggere