News / attualità

03 Maggio, 2019

 

 

Il 15 maggio prossimo riprendono gli appuntamenti di ComMeet, il format creato dall’agenzia di comunicazione e marketing Gruppo icat, per fare cultura della comunicazione rivolgendosi a imprenditori, manager e professionisti del settore. Il progetto, giunto alla terza stagione, ha affrontato i temi e i trend più rilevanti e attuali attraverso l’intervento di marketing manager, esperti di comunicazione e docenti universitari.

Il focus del 15 maggio sarà su un aspetto strategico per tutte le aziende, dai grandi gruppi fino alle pmi: la comunicazione interna e agli stakeholder. «Se comunicare verso l’esterno è imprescindibile – sottolinea Albino Ponchio, Direttore di ComMeet – ed è una leva per costruire un brand e rafforzarne la notorietà, è fondamentale oggi che le aziende sappiano anche guardarsi al loro interno e favorire la condivisione e il senso di appartenenza dei collaboratori e degli stakeholder. Nel contesto attuale, fatto di social e omnicanalità, il successo di un’azienda è legato indissolubilmente alla capacità di creare contesti di fiducia fra le persone e l’azienda».

A confrontarsi sul tema saranno tre esperti provenienti da contesti e ambiti diversi nell’ottica, propria di Icat ComMeet, di arricchire l’evento con un approccio multidisciplinare. Il 15 maggio interverranno Alessandra Veronese, Responsabile Comunicazione Fondazione Cariparo, Mental Coach e Trainer, Michele Pan, HR Manager di Lago S.p.a. e Marta Federica Maniero, Marketing Communication Manager Marzotto Group.

Le iscrizioni sono aperte su: https://www.commeet.it/it/corsi-eventi/la-comunicazione-interna-e-agli-stakeholder

Articoli correlati

VITA Zahnfabrik Italia affida a SDWWG la nuova campagna social per la brand awareness

14 Gennaio, 2026

VITA Zahnfabrik Italia, storica realtà tedesca nel settore dentale, ha scelto SDWWG per sviluppare una...

Continua a leggere

Elena Costanza Henking è la nuova leader della divisione Healthcare di Golin Italy

12 Gennaio, 2026

Golin Italy annuncia la nomina di Elena C. Henking alla guida della divisione Healthcare dell’agenzia,...

Continua a leggere

Next Different firma la celebrazione dei 60 anni di attività di Metano Nord al Castello Visconteo di Cassano d’Adda

12 Gennaio, 2026

Lo scorso 21 novembre Next Different, parte del nuovo polo italiano della comunicazione nato dall’integrazione...

Continua a leggere

Volkswagen e DDB Group Italy portano il rock in strada: al via la campagna integrata dedicata a Nuovo T-Roc.​

09 Gennaio, 2026

Volkswagen torna in comunicazione per accendere i riflettori su Nuovo T-Roc, con una campagna integrata...

Continua a leggere