News / attualità

03 Maggio, 2019

 

 

Il 15 maggio prossimo riprendono gli appuntamenti di ComMeet, il format creato dall’agenzia di comunicazione e marketing Gruppo icat, per fare cultura della comunicazione rivolgendosi a imprenditori, manager e professionisti del settore. Il progetto, giunto alla terza stagione, ha affrontato i temi e i trend più rilevanti e attuali attraverso l’intervento di marketing manager, esperti di comunicazione e docenti universitari.

Il focus del 15 maggio sarà su un aspetto strategico per tutte le aziende, dai grandi gruppi fino alle pmi: la comunicazione interna e agli stakeholder. «Se comunicare verso l’esterno è imprescindibile – sottolinea Albino Ponchio, Direttore di ComMeet – ed è una leva per costruire un brand e rafforzarne la notorietà, è fondamentale oggi che le aziende sappiano anche guardarsi al loro interno e favorire la condivisione e il senso di appartenenza dei collaboratori e degli stakeholder. Nel contesto attuale, fatto di social e omnicanalità, il successo di un’azienda è legato indissolubilmente alla capacità di creare contesti di fiducia fra le persone e l’azienda».

A confrontarsi sul tema saranno tre esperti provenienti da contesti e ambiti diversi nell’ottica, propria di Icat ComMeet, di arricchire l’evento con un approccio multidisciplinare. Il 15 maggio interverranno Alessandra Veronese, Responsabile Comunicazione Fondazione Cariparo, Mental Coach e Trainer, Michele Pan, HR Manager di Lago S.p.a. e Marta Federica Maniero, Marketing Communication Manager Marzotto Group.

Le iscrizioni sono aperte su: https://www.commeet.it/it/corsi-eventi/la-comunicazione-interna-e-agli-stakeholder ')}

Articoli correlati

Miele torna on air con una campagna dedicata alla promo “Per un futuro migliore”. Pianifica PHD.

31 Gennaio, 2023

Miele torna in radio con una campagna di due settimane, on air dal 30 gennaio, dedicata...

Continua a leggere

TBWA\Italia e WIRED: intelligenza artificiale o stupidità umana?

31 Gennaio, 2023

Wired Italia promuove una campagna, firmata da TBWA\Italia, contro i pregiudizi – quelli dell’intelligenza artificiale,...

Continua a leggere

Nadler lancia Melinda Dolcevita

30 Gennaio, 2023

Ideata da Nadler Larimer & Martinelli, è in onda dal 22 gennaio su tutte le...

Continua a leggere

Al via la campagna “Semplice con ECLISSE” realizzata da Fkdesign e Just Maria

30 Gennaio, 2023

Il progetto racconta con ironia i retroscena del settore edilizio e si articola in una...

Continua a leggere