News / attualità

30 Luglio, 2020

La XXXIII edizione del Premio Agorà – fondato dal Club Dirigenti Marketing e che ogni anno premia le migliori campagne di marketing a livello nazionale – ha visto l’agenzia Gruppo icat salire sul podio per cinque volte. Un’edizione del premio particolare che ha visto la giuria – presieduta da Salvatore Limuti e composta da Associazioni di categoria, istituzioni e media – votare attraverso una piattaforma on line, scegliendo fra numerosi progetti presentati.

Il riconoscimento più prestigioso ottenuto da Gruppo icat è l’Agorà D’oro, nella categoria Eventi e Sponsorizzazioni, vinta grazie alla mostra “L’Egitto di Belzoni” che si è tenuta a Padova da ottobre 2019 a luglio 2020. Agorà d’argento, inoltre, nella sezione Social Media (categoria Internet e Multimedia) per la strategia social del brand Scharlau, specializzato in zaini e business bags in pelle. Tre le Agorà di Bronzo: per il cliente Fidia Farmaceutici, con il progetto Trinov Programma Anticaduta, nella categoria Radio; per il cliente Metalgalante S.p.a., nella sezione social media per il brand Carmix; nella categoria immagine coordinata con il progetto di riposizionamento di RDZ S.p.a.

«Ottenere cinque premi in categorie distinte e con clienti di ambiti molto diversi – commenta Claudio Capovilla, CEO dell’agenzia – è una grande soddisfazione perché testimonia la capacità di essere trasversali, versatili e in grado di cogliere gli insight dei brand e di trasformarli in progetti efficaci per i clienti che trovano nell’agenzia un partner in grado di capire e immedesimarsi nelle esigenze strategiche di business e trovare soluzioni innovative e differenzianti».

Articoli correlati

Anthea Group sceglie Milk adv.

04 Agosto, 2020

Il rinnovamento messo in atto da Milk adv si conferma vincente con la terza acquisizione...

Continua a leggere

Studiowiki firma due progetti di destination design sul lago Maggiore

03 Agosto, 2020

Un marchio aperto capace di accogliere e implementare le località che compongono il territorio con...

Continua a leggere

La schiuma Dicloreum antinfiammatorio locale torna in campagna con McCann e Initiative

31 Luglio, 2020

Posture scorrette, bruschi movimenti, poca attività fisica mettono a dura prova il nostro corpo. In...

Continua a leggere

Generazione Z: un giovane su quattro in Italia fuori dai social network a difesa della privacy e del proprio benessere.

31 Luglio, 2020

Dall’ultimo Digital Society Index globale di Dentsu Aegis Network emerge che i giovani tra i 18...

Continua a leggere