News / attualità

30 Luglio, 2020

La XXXIII edizione del Premio Agorà – fondato dal Club Dirigenti Marketing e che ogni anno premia le migliori campagne di marketing a livello nazionale – ha visto l’agenzia Gruppo icat salire sul podio per cinque volte. Un’edizione del premio particolare che ha visto la giuria – presieduta da Salvatore Limuti e composta da Associazioni di categoria, istituzioni e media – votare attraverso una piattaforma on line, scegliendo fra numerosi progetti presentati.

Il riconoscimento più prestigioso ottenuto da Gruppo icat è l’Agorà D’oro, nella categoria Eventi e Sponsorizzazioni, vinta grazie alla mostra “L’Egitto di Belzoni” che si è tenuta a Padova da ottobre 2019 a luglio 2020. Agorà d’argento, inoltre, nella sezione Social Media (categoria Internet e Multimedia) per la strategia social del brand Scharlau, specializzato in zaini e business bags in pelle. Tre le Agorà di Bronzo: per il cliente Fidia Farmaceutici, con il progetto Trinov Programma Anticaduta, nella categoria Radio; per il cliente Metalgalante S.p.a., nella sezione social media per il brand Carmix; nella categoria immagine coordinata con il progetto di riposizionamento di RDZ S.p.a.

«Ottenere cinque premi in categorie distinte e con clienti di ambiti molto diversi – commenta Claudio Capovilla, CEO dell’agenzia – è una grande soddisfazione perché testimonia la capacità di essere trasversali, versatili e in grado di cogliere gli insight dei brand e di trasformarli in progetti efficaci per i clienti che trovano nell’agenzia un partner in grado di capire e immedesimarsi nelle esigenze strategiche di business e trovare soluzioni innovative e differenzianti».

Articoli correlati

Dentsu rafforza il reparto strategico in area Creative e annuncia l’ingresso di due nuovi Strategy Director

27 Maggio, 2024

Niccolò Rigo, Chief Strategy Officer di Dentsu Creative: “Oggi serve un modo di pensare diverso,...

Continua a leggere

Tanqueray N°TEN E DDB Group Italy brindano con un aperitivo da dieci

24 Maggio, 2024

Tanqueray N°TEN, gin ultra-premium del portfolio Diageo, si è affidato a DDB Group Italy per...

Continua a leggere

ADD DESIGN e Devmy organizzano Coderful, l’evento per developer che mancava al Sud Italia

24 Maggio, 2024

Tutto pronto per l’edizione zero di Coderful. Il 28 giugno, a Catania, tredici speaker d’eccezione...

Continua a leggere

Rete! In arrivo la terza edizione dell’evento dedicato al networking promosso da UNA all’IBM Studios a Milano

23 Maggio, 2024

Gli IBM Studios di Milano in Piazza Gae Auelenti saranno ancora una volta il teatro...

Continua a leggere