News / attualità

27 Giugno, 2022

Gruppo Jet’s, società attiva nell’ambito della comunicazione integrata, branding, progettazione, ideazione e gestione eventi ed associata UNA (Aziende della Comunicazione Unite) è stata l’agenzia più premiata ai CNCC Awards 2022, i riconoscimenti attribuiti dal Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali alle strutture italiane che si sono distinte in 9 diverse categorie. Tra i 57 progetti in gara quest’anno, il Gruppo Jet’s ha ottenuto otto premiazioni in tre differenti categorie. In particolare, è stata premiata con il “Certificate of Merit” la campagna Tipi da shopping – una branding webseries, realizzata per il Centro Commerciale Leonardo, e che ha come protagonisti dei ‘clienti tipo’ che incarnano i principali luoghi comuni degli shopping addicted. Lo stesso riconoscimento è andato ai progetti Porto del gusto, l’area food del Parco Levante di Livorno; The voice revolution, il primo concorso con assistenti vocali per il Centro Commerciale Le Terrazze; e la campagna Save the gum organizzata per Eurocommercial e che ha portato alla raccolta di oltre 600mila gomme da masticare.

Si sono aggiudicati il premio “Best of Category” nella categoria Grand Opening, il progetto di inaugurazione interamente digitale del Centro Commerciale Maximo e nella categoria Customer Services il premio è andato all’iniziativa Taxi rosa, un servizio di trasporto privato per le donne che si recano al centro I Portali di Modena. Un “Best of Category” è stato assegnato anche al progetto Shop&Shock, realizzato per I Gigli nella categoria Emerging Technology.

Infine, il prestigioso premio “Best of the Best”, dedicato al progetto più votato in assoluto tra tutti quelli in gara, è stato assegnato all’iniziativa “Listen! zero barriere”, realizzato con Granfiume Shopping Center. Per la prima volta un intero centro commerciale ha raggiunto l’ambizioso obiettivo di diventare un luogo accessibile e inclusivo per i non udenti.

Sono giunti in finale per la categoria “Corporate Social Responsibility” il progetto Condividi e Dona, dei centri commerciali liguri Aquilone, Leudi, Gabbiano e Serre e per la categoria Brand Awarness and (re) positioning, il centro commerciale teatro di storie del gruppo Ethos.

Ha dichiarato Andrea Fontanelli, amministratore delegato del Gruppo Jet’s:

“Quella per il nostro lavoro è una passione che non ci abbandona mai e che è stata sempre costante anche in questi anni difficili. È una passione che ogni persona che lavora quotidianamente in Jets Group ha trasformato in energia e idee. Per questo i CNCC Awards appena conclusi sono per noi un premio alla costanza, all’impegno e all’amore che mettiamo nei progetti che sviluppiamo insieme ad amici e clienti. Quando poi i riconoscimenti vengono dati da colleghi del settore, ci sentiamo ancora più orgogliosi di far parte di questo Gruppo. Un ringraziamento speciale va ai nostri clienti che credono e finanziano i nostri lavori e a tutti i collaboratori dell’agenzia.”.

Articoli correlati

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere

Nuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto

27 Gennaio, 2023

Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...

Continua a leggere

Partnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store

27 Gennaio, 2023

Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...

Continua a leggere