News / attualità

12 Dicembre, 2016

Le feste si avvicinano e Lucano, storico Gruppo italiano che, dal 1894, produce uno degli amari più famosi del mercato, torna in televisione al fianco di Initiative, network di comunicazione del gruppo IPG Mediabrands.

È, infatti, questo uno dei periodi più strategici per il Gruppo, che porta in campagna lo storico brand Amaro Lucano e la più recente acquisizione Limoncetta di Sorrento. La strategia di comunicazione punta a esaltare le qualità dei due prodotti, il cui consumo è ideale come digestivo in un momento dell’anno contraddistinto da numerosi occasioni di incontro attorno a una tavola o, ancora, come perfetto regalo natalizio.

Amaro Lucano sarà presente nel periodo natalizio con uno spot da 15 e 30 secondi sulle reti Mediaset, con un focus speciale sui canali della piattaforma Sky dedicati al calcio, in continuità con la strategia di comunicazione intrapresa all'inizio dell’anno. Anche Limoncetta sarà presente sulle reti Sky, legandosi maggiormente al mondo del tennis, con una presenza anche sui canali Discovery e su La7 e La7D, con uno spot da 10’’.

Andrea Sinisi, General Manager di Initiative, ha commentato: “Siamo da anni al fianco del Gruppo Lucano e siamo orgogliosi di poter lavorare insieme a questa azienda eccellenza del panorama italiano sempre più presente nelle case e sulle tavole degli italiani anche a Natale”. ')}

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere