News / attualità

12 Dicembre, 2016

Le feste si avvicinano e Lucano, storico Gruppo italiano che, dal 1894, produce uno degli amari più famosi del mercato, torna in televisione al fianco di Initiative, network di comunicazione del gruppo IPG Mediabrands.

È, infatti, questo uno dei periodi più strategici per il Gruppo, che porta in campagna lo storico brand Amaro Lucano e la più recente acquisizione Limoncetta di Sorrento. La strategia di comunicazione punta a esaltare le qualità dei due prodotti, il cui consumo è ideale come digestivo in un momento dell’anno contraddistinto da numerosi occasioni di incontro attorno a una tavola o, ancora, come perfetto regalo natalizio.

Amaro Lucano sarà presente nel periodo natalizio con uno spot da 15 e 30 secondi sulle reti Mediaset, con un focus speciale sui canali della piattaforma Sky dedicati al calcio, in continuità con la strategia di comunicazione intrapresa all'inizio dell’anno. Anche Limoncetta sarà presente sulle reti Sky, legandosi maggiormente al mondo del tennis, con una presenza anche sui canali Discovery e su La7 e La7D, con uno spot da 10’’.

Andrea Sinisi, General Manager di Initiative, ha commentato: “Siamo da anni al fianco del Gruppo Lucano e siamo orgogliosi di poter lavorare insieme a questa azienda eccellenza del panorama italiano sempre più presente nelle case e sulle tavole degli italiani anche a Natale”. ')}

Articoli correlati

A Eprcomunicazione le media relations per la comunicazione del data center Trentino DataMine

12 Settembre, 2024

Trentino DataMine ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, per la gestione delle attività...

Continua a leggere

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere