News / attualità

24 Maggio, 2017

La Tequila Josè Cuervo è entrata nel portafoglio prodotti del Gruppo Montenegro nel 2016. La società bolognese ne ha affidato la comunicazione 2017 ad Eggers 2.0, factory creativa,guidata da Guido Avigdor e Pietro Dotti.

Il progetto di comunicazione sarà a 360° e si baserà su un tour in selezionati locali e su una campagna di web marketing sui principali social network.

Il tema della campagna sarà il Modern Mexican Spirit. Il primo evento della campagna si è svolto a Milano, con la partecipazione all’Agave Experience.

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere