News / attualità

05 Maggio, 2022

Gruppo Montenegro sceglie Serviceplan come partner Jägermeister per le attività digital e social, dopo gara. Al via una nuova strategia editoriale per reinventare le regole della vita notturna e restituire ai social il loro ruolo: essere fonte di ispirazione, non imitazione. In questa visione anche il claim “Be the Meister” diventa un invito ad essere ambassador della creatività in ogni sua forma, un inno a vivere in modo autentico per risvegliare il desiderio di esplorare l’originalità della nostra natura. Un approccio che si rifletterà su tutti i contenuti social e digital e sugli eventi protagonisti del 2022.

Michele Lorenzi e Stefania Siani commentano:

Un grande lavoro di team ci porta oggi alla partnership con uno dei brand più iconici della Night Life. Siamo orgogliosi del risultato e determinati a dare il meglio nel corso di questa entusiasmante sfida.”

Articoli correlati

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere

Nuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto

27 Gennaio, 2023

Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...

Continua a leggere

Partnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store

27 Gennaio, 2023

Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...

Continua a leggere